Pensate che la sdraietta sia un accessorio irrinunciabile ma siete ancora indecisi sul modello?

Ecco allora un’idea innovativa che potrebbe fare al caso vostro, soprattutto per chi ha un bimbo piccolo ma anche uno o più bambini grandi…

Dal marchio belga DooMoo arriva DooMoo Seat, la bean bag per bambini, ovvero una sdraietta/poltroncina da 0 a circa 7 anni (fino a 30 kg di peso)!! Si tratta infatti di una poltroncina comoda e morbidissima per i più piccoli e divertente e colorata per i più grandi.

La base della poltroncina è fatta di microsfere polietilene che  permettono a ciascuno di trovare la posizione più comoda, e soprattutto ai neonati di poterci dormire a lungo senza assumere posizioni scomode o dannose.

Grazie alla cerniera è possibile cambiare la fodera e passare facilmente da sdraietta per neonati a poltroncina per bambini: la prima fodera ha l’imbragatura di sicurezza per i piccolissimi e il doppio tessuto, la seconda fodera è senza imbragatura per accogliere bambini più grandi.

Le fodere sono lavabili in lavatrice. La parte inferiore è gommata e si lava con un panno umido.

Per i più piccoli ci sono anche alcuni accessori aggiuntivi nella versione sdraietta:

  • la swing, ovvero una base basculante per permettere alla sdraietta di dondolare
  • tre tipi diversi di giochi sospesi da abbinare alla sdraietta
  • il wrap, ovvero una comoda copertina/sacco nanna per garantire una nanna tranquilla al vostro piccolo

Inoltre la poltroncina è leggerissima, quindi anche i bimbi più grandi possono tranquillamente spostarla da soli e gestirsi in modo indipendente (le mamme ringrazieranno!)

Anche la scelta di colori è vastissima, dalle combinazioni più sobrie a quelle pachwork e fantasia, insomma anche la poltrona diventerà un pezzo d’arredamento!!

Prezzo? Sui 120 euro, se siete alla ricerca di un regalo da farvi fare potrebbe essere un’idea…

Foto: http://www.safetots.co.uk