Seggiolini, quanto ne sapete?

ADV

 

 

Sono tanti i post della nostra sezione Bebè a bordo che abbiamo dedicato ai seggiolini. Abbiamo visto la normativa che ne regola l’uso, osservato da vicino l’etichetta, valutato i criteri per acquistarli. Siete mamme e papà attenti alla sicurezza dei vostri figli e la prima cosa che fate quando salite in auto è sistemarli sul loro seggiolino? Non cedete a pianti e strepiti ed evitate di sganciarli e di prenderli in braccio? Avete ideato strategie per far passare il tempo durante il viaggio e riempito l’auto di giochini? Bene!!Vi siete meritati quindi un bel premio: come vi abbiamo già accennato durante questa estate, sul sito di Bebè Confort potrete rispondere a un breve quiz e vincere alcuni buoni sconto per l’acquisto dei seggiolini Opal (adatto al gruppo 0+ – 1) e Pearl+ FamilyFix (il seggiolino per gruppo 1).

Le domande del questionario sono molto difficili? Certamente no per dei genitori come voi attenti e preparati riguardo alla sicurezza dei piccoli. Volete qualche esempio? Si chiede se la normativa europea prevede l’uso dei seggiolini per i bimbi fino a 1,50 metri d’altezza, oppure se prendere in braccio il proprio bimbo sia un’alternativa valida al seggiolino…

Credete di poter rispondere correttamente? Io penso proprio di sì!!! Seguite dunque il link, registratevi, compilate il questionario e scaricate i buoni sconto. Li potrete utilizzare in tutti i rivenditori e siti di e-commerce aderenti all’iniziativaPiccoli viaggiatori, sicurezza da grandi. Potrebbe essere un’occasione per cambiare il seggiolino, o per regalarne uno a chi sta aspettando per la prima volta un bimbo.

In boca al lupo!

 

Postato in: bebé in auto

Scrivi un commento