Sei una Befana! Frasi divertenti per le amiche

ADV

Il 6 gennaio, giorno dell’Epifania, arriverà anche la Befana per i nostri bimbi. Se per loro è importante appendere la calza per sperare che venga riempita di dolcetti, per noi mamme il divertimento sarà quello di prendersi in giro dandoci delle Befane a vicenda. Quanti messaggini avete riecevuto sull’argomento? Io tanti…

Avete bisogno di ispirazione? Oggi vediamo insieme alcune frasi sulla Befana che potreste regalare alle amiche sia sotto forma di sms che via mail o, meglio ancora, scritte in un bel bigliettino.

Ecco alcune frasettine ad effetto, ricevute in anni di esperienza da Befana...

“Ho sentito al telegiornale che Babbo Natale ricompensa con 5000 euro chi lo aiuta a trovare la Befana. O mi dai il doppio, o gli dico dove sei!!!”

“Attenzione: allerta meteo in tutto il Nord Italia.  Forti gelate e neve in pianura. Per chi usa la scopa come te, obbligo di catene a bordo!”

“Mi raccomando: ci vediamo il pomeriggio del 5 Gennaio per i preparativi, per dividerci le zone e per la consueta revisione della scopa dal meccanico…poi attacchiamo a lavorare a mezzanotte in punto, avvisa anche le altre!”

“Stanotte ho alzato gli occhi al cielo e in mezzo a miliardi di stelle ho visto te… ma mi spieghi dove caspita vai con quella scopa così in anticipo??”

“Abbiamo ricevuto il suo curriculum è stata selezionata tra molte per aspetto e presenza, passi a ritirare la scopa è assunta!”

“Hai preparato i piani di volo? Hai passato la visita di controllo? Hai revisionato  la scopa? Scusa se ti rammento i tuoi doveri, ma passata una certa età si tende ad avere dei vuoti di memoria. Ci vediamo stanotte, non ti dimenticare gli occhiali da vista … così non mi tamponi come l’anno scorso! AUGURI!”

Vi sono piaciute? Ne avete ricevute altre divertenti? Ne avete in serbo alcune per le vostre amiche e volete condividerle con noi? Scriveteci!

Postato in: Feste, Natale
Tags: ,

1 Comment on "Sei una Befana! Frasi divertenti per le amiche"

Trackback | Commenti RSS Feed

  1. Vincenza scrive:

    Siete unici

Scrivi un commento