Da 29 aprile 2011 3 Commenti Leggi tutto →

Seridò 2011: Bogmamma e Filastrocche alla festa dei bambini – BlogLive primo weekend!

ADV

Seridò_stand_-Blogmamma

Ci siamo! Blogmamma è a Seridò anche quest’anno! Come lo scorso anno, vi racconteremo tutto in diretta. Abbiamo un magnifico stand, per cui se siete a Montechiari oggi e nei prossimi giorni di apertura della fiera, venite a trovarci! Siamo al Padiglione Centrale subito accanto al desk Informazioni.

Anche Filastrocche.it ha uno stand in fiera, dove i bambini potrenno colorare e ritagliare le creazioni del sito e creare splendidi gioielli di vera pasta 😉 Oggi Jolanda si è data un gran da fare a preparare tutto e adesso vi aspetta tutti per un saluto!

Passate a trovarla e, mi raccomado, lasciateci un vostro commento a caldo sulla fiera!

Sabato 30 aprile:  inizia il secondo giorno di fiera. Vi attendiamo allo stand di Blogmamma.it con i disegni di Filastrocche.it da colorare e ritagliare.

Domenica 1 maggio: a Montichiari è una bella giornata e siamo qui ad attendervi per colorare insieme con i disegni di Filastrocche.it: passate a salutarci!

3 Comments on "Seridò 2011: Bogmamma e Filastrocche alla festa dei bambini – BlogLive primo weekend!"

Trackback | Commenti RSS Feed

  1. Redazione_Blogmamma scrive:

    Debora da Torino, mamme e maestra d’asilo, commenta Seridò: “Tante proposte per tutte le età, quest’anno abbiamo apprezzato particolarmente lo spettacolo dei burattini. Peccato si faccia solo qui, ci vorrebbe una manifestazione così bella anche a Torino!”

  2. Redazione_Blogmamma scrive:

    Siamo qui con mamma Cristina che è a Seridò con la sua famiglia per il secondo anno consecutivo: “Abbiamo deciso di tornare perché è davvero una bella esperienza da vivere con i bambini, un vero paese dei balocchi!”
    Grazie Cristina!

  3. Elena scrive:

    Aspettateci… Domani arriviamo anche noi!!!

Scrivi un commento