Da 6 aprile 2011 1 commento Leggi tutto →

Seridò 2011: giochi e divertimento, per tutta la famiglia!

ADV

Eccomi qui, anche quest’anno con tanto piacere ad annunciarvi che, a partire dal 29 aprile fino all’8 maggio e precisamente nei giorni 29, 30 aprile e 1, 6, 7 e 8 maggio, presso il Centro Fiera del Garda di Montichiari (Bs), partirà SERIDO’2011, la grande manifestazione dedicata ai piccoli ma dove si divertono tanto anche i grandi 😉

Anche quest’anno Seridò sarà caratterizzato da eventi, giochi, laboratori creativi dove sarà possibile giocare e creare con la creta, la pasta, il sale i pastelli colorati, i colori a tempera e molto altro ancora! Ma non mancheranno i gonfiabili, i trucca bimbi, il padiglione dove sarà possibile poter provare tutti o quasi gli sport dall’arrampicata, al tiro con l’arco alla corsa ecc.. e se amate i cavalli bene ci sarà anche la possibilità di fare un bel giretto a cavallo … insomma una giornata di puro divertimento dove i bimbi saranno liberi di correre, saltare ma soprattutto giocare insieme a mamma e papà!

Naturalmente anche quest’anno non mancheranno gli spettacoli teatrali tra cui vi segnalo quello dedicato ai 150 anni dell’Unità d’Italia: “Italiani si diventa”. Due ladri, alquanto pasticcioni, cercheranno di mettere a segno il colpo del secolo ma per sbaglio finiranno su un palcoscenico di un teatro dove tra lo sgomento iniziale si ritroveranno protagonisti di alcuni dei momenti che hanno fatto la storia dell’Italia con un bel colpo di scena finale. Naturalmente durante lo spettacolo i bambini che assisteranno saranno coinvolti e aiuteranno i due ladruncoli
Potrete vedere le novità per quanto riguarda gli spettacoli teatrali qui

Tra le varie attrattive che sono piaciute molto al mio ometto più grande è stato lo spazio “Libera un Libro” dove ci sarà la possibilità di portare uno o più libri vecchi che i vostri bambini hanno già letto e poterli scambiare con altri… un’attività che piace molto ai bambini, infatti solo lo scorso anno sono stati scambiati oltre 1500 libri. Meraviglioso no?!?!

Quest’anno, come lo scorso anno, come l’anno prima e come l’anno prima ancora noi ci saremo! Orami per tutta la famiglia è diventato un appuntamento fisso e come ho già detto in questo post Seridò mi piace perché trovo molto bello riuscire a dedicare una giornata completamente ai piccoli GIOCANDO con loro, cosa che si cerca di fare a casa il più possibile ma non sempre è facile farlo, visto la vita frenetica che si tende a condurre!

Dunque noi di Blogmamma vi aspettiamo a Seridò e se vi ho convinti (per chi ancora non lo conoscesse) sul sito www.serido.it troverete il programma completo e sempre aggiornato di tutta la manifestazione!

Di seguito alcune delle immagini della scorsa edizione ma qui ne troverete molte altre 😉

Immagini:
serido.it

1 Comment on "Seridò 2011: giochi e divertimento, per tutta la famiglia!"

Trackback | Commenti RSS Feed

Scrivi un commento