Settimana bianca a Livigno: offerte per le famiglie

ADV

Settimana bianca a Livigno

L’inverno può essere una stagione molto divertente in cui fare delle vacanze indimenticabili e a buon prezzo come per esempio organizzare una settimana bianca a Livigno, la celebre località montana in provincia di Sondrio, in Lombardia.

Per il mese di marzo le promozioni per una settimana bianca a Livigno, a cui possono partecipare tutti i componenti della famiglia sono veramente interessanti.

Sport sulla neve, divertimento in città,  shopping e benessere. Avete bisogno d’altro?

Dal 21 al 28 marzo per le famiglie c’è una speciale promozione Kids go free.

Alle coppie che prenoteranno una settimana bianca a Livigno (7 notti) verrà regalato il  soggiorno del loro bambino. E se i figli sono due, il secondo letto dei bambini verrà scontato del 50%.

Inoltre durante quella settimana sono previste tantissime attività proprio per i bambini e sul noleggio dell’attrezzatura da sci ci sono sempre delle promozioni molto interessanti:  sci, casco, bastoncini e scarponi gratis per il primo bambino e per il secondo è scontata del 50%.

Settimana bianca a Livigno: una scelta per tutta la famiglia

A Livigno tutta la famiglia potrà divertirsi.

Chi ama sciare ogni mattina avrà solo l’imbarazzo della scelta tra 12 piste nere, 37 rosse e 29 blu; oltre ai 30 km di piste per lo sci di fondo.

Per chi sta imparando e per i bambini ci sono fun-areas attrezzate per l’apprendimento della tecnica di base e per imparare giocando. Inoltre, perchè non provare il telemark, il freestyle o lo snowboard?

Ma per chi non ama sciare la vacanza non sarà una noia. Anzi.

Avete mai provato le  fat bike, delle bici dalle maxi ruote da provare direttamente sui sentieri pedonali.

Buon divertimento e mandateci una cartolina!

Per informazioni e prenotazioni LungoLivigno.com

 

 

 

 

Articoli consigliati

Scrivi un commento