Shakira è diventata mamma: è nato Milan!

ADV

shakira-incinta

Questa volta è vero: un bel fiocco azzurro per Shakira e Gerard Piqué: il calciatore, tre settimane prima del parto, si era burlato di parenti ed amici facendo credere di essere diventato papà ;). L’ingresso di Shakira in ospedale non è stato dei più tranquilli: invadenti  paparazzi che la aspettavano sulla soglia del Tecnon di Barcellona, dove era programmato il parto cesareo, hanno creato un po’ di caos. Finalmente, alle 21:36 del 23 gennaio la prorompente popstar è diventata mamma: è nato Milan (la pronuncia esatta è ‘Mee-Lahn’ sottolineano i neo genitori), primo figlio della coppia.

E’ il difensore del Barcellona a dare l’annuncio del parto lo fa sulla sua pagina Facebook. Il nome del nuovo arrivato fa pensare alla nota squadra di calcio, però Piqué precisa (in ben tre lingue: inglese, spagnolo e porteghese)  significa “caro, amato e grazioso in slavo, entusiasta e laborioso in latino, e unificazione in sanscrito”.

Il piccolo pesa 3 chili e sia lui che la mamma  sono in ottima salute. La bella Shakira, pochi giorni prima del parto, aveva posato per un servizio fotografico con il pancione in bella mostra esclusivamente per beneficenza a favore dell’ l’Unicef, per aiutare i bambini meno fortunati.

I coniugi Piqué si fanno personalmente promotori dell’iniziativa umanitaria invitando fan e utenti tramite Twitter a donare vaccini anti-polio e zanzariere ai bambini più poveri del mondo.

Fonte:
Agi.it

 

Scrivi un commento