Shakira incinta: rimandati altri impegni per fare la mamma!

ADV

shakiraè incinta

Ancora una volta, come per Laura Pausini, il web si fa messaggero di belle notizie: anche l’esplosiva Shakira mercoledì sera con un breve messaggio sul suo sito web ha annunciato di essere incinta. La notizia più che una rivelazione è stata una conferma poiché le già burrose forme della popstar colombiana mostravano “rotondità sospette” che hanno nutrito il gossip per settimane lasciando poco spazio ai dubbi!

Il futuro papà è il calciatore del Barcellona Gerard Piqué, che ha 10 anni meno della trentacinquenne  Shakira. La loro storia è inizaita due anni fa: si conobbero durante i mondiali di calcio in Sudafrica, lui giocava nella nazionale spagnola e lei scatenata cantava l’inno di apertura della manifestazione sportiva, un tormentone per mesi sulla bocca di tutti.

La relazione fu resa pubblica però solo lo scorso anno, naturalmente sempre utilizzando la via più breve ed immediata il web: Shakira pubblicò su Twitter e Facebook una foto che li ritraeva felicemente insieme e presentava il suo compagno al mondo con questa didascalia: Vi presento il mio sole.

Nel messaggio di ieri sera ai fan Shakira conferma così la sua gravidanza:

 Come molti già sanno, Gerard e io siamo molto felici di aspettare il nostro primo bebè. Adesso abbiamo deciso dare la priorità a questo momento unico nelle nostre vite e sospendiamo ogni attività di promozione per i prossimi giorni.

Quindi stop a tutte le attività promozionali previste per il prossimo futuro per dare spazio ed attenzione ad un impegno ben più importante come l’arrivo di un figlio. Bene, auguri allora a Shakira e Gerard che si preparano a diventare genitori!

1 Comment on "Shakira incinta: rimandati altri impegni per fare la mamma!"

Trackback | Commenti RSS Feed

  1. lallo scrive:

    Sha…chi? la ragazzina (ufficialmente 37enne LOL) che frequenta Piquè?? La versione 6.0 del personaggio Shakira (inesistente nella realtà). L’ennesima interprete della burla Shakira? Che facciamo? Lo diciamo ai lettori che SHAKIRA non esiste? Che è uno scherzo che dura da oltre un decennio? Che è stata interpretata da parecchie diverse ‘sosia’ dopo essere stata portata al successo dalla potenza mediatica dell’uomo più ricco del mondo? Che basta osservare i video, sapendo che il significato reale è: Siamo (noi autori dello scherzo) capaci di far credere che questi siano video normali malgrado si siano inseriti tutti gli ingredienti per far capire che si tratta di una burla colossale? Lo diciamo o continuiamo a far finta di niente?

Scrivi un commento