Shopping on line: Thekidsboutik, nuovo concept store per bambini

ADV

Sempre più mamme comprano on line per sé e per i propri bambini: lo shopping in rete è comodo, veloce e molto spesso anche economico. Se poi si riescono a trovare prodotti nuovi e originali, brand esclusivi, allora diventa ancora più accattivante. Per le mamme che amano il nuovo, l’allure francese, la spesa a portata di clic, ecco un nuovo concept store: Thekidsboutik.

Thekidsboutik è il sogno, diventato realtà, di una mamma come noi, amante del bello. E’ il primo concept store dedicato interamente all’infanzia, al mondo dei piccoli da 0 a 10 anni.

In un sito dalla grafica semplice e dalle foto luminose e curate, troverete abiti, accessori, elementi d’arredo come lettini e armadi, giochi e decorazioni per la cameretta, libri su e per i bambini. Non mancano neppure i cosmetici per la prima infanzia.

Il fil rouge che accomuna tutte le proposte è quello del bello a portata di bimbo: la ricercatezza dei particolari, i vestiti da bambini e non da piccoli adulti, i materiali naturali, la scelta di prodotti che diffondano la cultura del rispetto per l’ambiente. Tutto ciò emerge guardando la vetrina virtuale di questa nuova boutique che sembra scovata in qualche strada di Parigi.

I marchi sono per lo più esteri, e quelli italiani sono ancora piuttosto sconosciuti: un elemento in più, secondo me, per dare un’occhiata e prendere spunto. Per rendere unico anche nel look il vostro bimbo.

Il sito è in continuo cambiamento: ogni settimana nuovi prodotti e nuovi marchi saranno presentati, molti progetti stanno per prendere forma, a partire dal blog del negozio. La fan page di Facebook, invece, è già attiva, correte a registrarvi come fan, sarete aggiornati costantemente delle novità in atto!

Buono shopping su Thekidsboutik.com!

Postato in: Lifestyle, Moda

Scrivi un commento