Da 26 aprile 2010 0 commenti Leggi tutto →

Shopping online per il cambio stagione: sul sito di Du Pareil au Meme

ADV

Una delle marche di abbigliamento che ho amato di più, quando i miei bambini erano piccoli, è stata la francese Du Pareil au Meme: ottima qualità del cotone, tutine e abitini colorati e mai banali, ma molto belli (soprattutto per le bimbe) e (ciliegina sulla torta, ma aspetto assolutamente da non sottovalutare) prezzi del tutto contenuti.

Ho scoperto anche che è possibile acquistare online le collezioni, basta andare sul sito di Du Pareil au Meme e scegliere in base all’età (le collezioni sono suddivise per bambini 0-2 anni, e per bambini 3-14 anni… La collezione dedicata ai più piccini è indubbiamente la più bella!). Oltre agli abiti, è possibile acquistare anche scarpe (da città, da cerimonia, da ginnastica, per la spiaggia) e infine è presente anche una sezione dedicata ai Baby Goods, ossia a tutto l’armamentario necessario per la vita con un neonato, dai seggiolini per la macchina alla borsa termica.

Fino al 30 Aprile, inoltre, è attiva una sezione dedicata ai : i prezzi sono interessanti ma, ahimé, proprio come capita nei veri saldi, non tutte le misure sono disponibili. Il prezzo per la consegna è di 13, 90 €. Un po’ salato, vale la pena se abitiamo davvero molto lontano da un negozio della catena Dpam, volete sapere dove sono e come trovarli? Andate qui.

Scrivi un commento