Si riaprono le porte del fantastico mondo del Disney Store di Roma

ADV

DisneyStore -  opening

Il 06 settembre 2014 ha riaperto le porte uno dei negozi più amati dai bambini romani e non solo: il Disney Store di Roma, invia del Corso n.165, nel cuore della Capitale.

Disney Store - Invito

Blogmamma ha avuto l’onore di partecipare all’inaugurazione insieme ad Alessia Marcuzzi, la madrina, ed a un bel gruppo di bambini festanti. Insieme abbiamo trascorso un pomeriggio indimenticabile nel negozio dei sogni.

Durante la festa, all’insegna della magia Disney, i bambini hanno girato tra gli espositori alternando stupore ed entusiasmo circondati da tutti i personaggi più amati. Sono stati seguiti e aiutati pazientemente dallo staff Disney, sempre sorridente e solerte nel rispondere alle svariate richieste ed alle curiosità dei piccoli avventori.

Le sorprese dedicate ai più piccini non sono di certo mancate. La presenza di due disegnatori Disney ha permesso a ciascun bambino di richiedere un disegno originale e personalizzato del proprio personaggio preferito. Bambini ed adulti sono rimasti incantati nell’osservare come il movimento leggero e sapiente della matita possa dare velocemente vita ad Elsa oppure Spiderman ma anche ai più classici Paperino e Minnie.

L’entusiasmo dei bambini è arrivato alle stelle quando hanno fatto il loro ingresso due ospiti inaspettati: Minnie e Topolino. Le due icone Disney in persona hanno salutato con calore ogni bambino presente ed hanno dato loro l’occasione di scattare una bella foto ricordo.

Disney e Globe

Mentre i bambini godevano a pieno della magia di un pomeriggio eccezionale, il Country Director Gian Paolo Scrivano, ci ha illustrato le novità principali che caratterizzano la riapertura dello Store.

Prima fra tutte: la nuova cerimonia di apertura. Ogni mattina un magico rituale vedrà protagonista un bambino che avrà il compito di inserire la chiave in una magica serratura, dando così il via libera all’immaginazione che aprirà le porte dello Store della Disney.

Porta Disney Store Roma

Inoltre il negozio storico di Via del Corso si rinnova. Si presenta con l’inconfondibile stile Disney caratterizzato da un forte legame con la città eterna che lo ospita. È facile imbattersi in colonne e capitelli ma soprattutto nei personaggi Disney vestiti come gli antichi romani. È impossibile non alzare lo sguardo e non restare a bocca aperta ammirando i decori a tema Zodiaco che affrescano il soffitto. Infine, una volta attraversato l’intero negozio, si viene letteralmente rapiti dal grande maxischermo dove vengono proiettate le immagini dei film Disney, dai più classici fino ai più recenti.

Il tempo è volato, non è stato facile convincere i bambini ad andare via, praticamente impossibile uscire a mani vuote. La riapertura del Disney Store ci ha regalato un pomeriggio eccezionale e ci ha confermato che la magia che accompagna ogni sua visita è avvolgente ed emozionante per grandi e per bambini.

Bianca Spina 

Articoli consigliati

Scrivi un commento