Da 11 settembre 2012 0 commenti Leggi tutto →

Si torna a scuola: le etichette fai da te

ADV

 

Si torna a scuola: bisogna preparare il materiale! Astuccio, libri, quaderni, tempere e pennarelli, tutto è pronto. Per evitare di perdere ogni giorno qualcosa, bisogna personalizzare il materiale con delle etichette. Voi come fate? Le acquistate in cartoleria? Vi piacciono bianche o colorate e decorate con disegni e frasi? Siete mamme creative e avete deciso di abbellire il materiale dei vostri bimbi con il vostro tocco? Provate a realizzare voi le etichette, scaricandole dal pc e stampandole su carta adesiva.

In rete, infatti, si trovano parecchi siti che offrono pdf di etichette da stampare. Avrete solo l’imbarazzo della scelta! Io ho selezionato per voi qualche indirizzo da andare a vedere.

Ecco delle etichette ideali per i più piccini. Animaletti simpatici e scritte in inglese, per essere internazionali fin dalla tenera età…

 

 

familyfun.go.com

Su Filastrocche.it troverete uno speciale scuola molto fornito. Ci sono anche diverse etichette da stampare: per quaderni, libri e altro materiale. Simpatiche e colorate, sono l’ideale per i nostri piccoli studenti.

 

 

 

filastrocche.it

 

Anche mammafelice ha uno speciale sulla scuola pieno di idee e di etichette da stampare. Ci sono anche quelle per le diverse materie!

mammafelice.it

 

Martha Stewart, invece, vi propone etichette divertenti da attaccare a libri e quaderni per rendere le materie un po’ più simpatiche e allegre. L’importante è che maestre e professori le apprezzino!

 

 

marthastewart.com

Se volete che sia il vostro bimbo a personalizzare le proprie etichette, comprate quelle bianche e decoratele. Basteranno un piccolo stampino, dei pennarelli colorati e la supervisione della mamma 😉

Buona giornata a tutti!

 

Fonte:

familyfun.go.com

filastrocche.it

marthastewart.com

Postato in: Fai da te

Scrivi un commento