Da 4 settembre 2013 Leggi tutto →

Sicurezza stradale: attivo sportello legale

ADV

how to make penis longer http://www.howtoincreasepenisize.com/how-to-increase-penis-size-naturally-penis-growth-guide-a-detailed-review/

Ci siamo spesso occupati di  tutelare i bimbi quando viaggiano in auto, ma il problema della sicurezza stradale in Italia è molto più esteso. Basti pensare a quanti guidano con il cellulare in mano, a chi si mette alla guida anche se ha bevuto qualche bicchiere di troppo, ad esempio.

Carmelo Lentino, Portavoce di BastaUnAttimo, la campagna nazionale sulla sicurezza stradale e contro le stragi del sabato sera, promossa da AssoGiovani e Forum Nazionale dei Giovani, sostiene che “quello della sicurezza stradale resta uno dei grandi problemi sociali che il nostro Paese non ha ancora risolto e che non affronta con la giusta determinazione”.

La campagna BastaUnAttimo, oltre a sensibilizzare cittadini e giovani sulla sicurezza stradale e a sollecitare il governo affinchè si presti maggiore attenzione a questo problema, ha all'attivo anche la recente apertura di uno sportello legale che possa aiutare le tante vittime inconsapevoli della strada che loro malgrado si trovino ad affrontare situazioni faticose, spiacevoli e spesso dolorose.

Lo sportello legale di BastaUnAttimo’  sarà coordinato dall'’avvocato Gino Salvatori del Foro di Roma, coadiuvato da un gruppo di legali che possano occuparsi dell'intero territorio nazionale, per assicurare una prima assistenza gratuita e più prossima possibile.

Lo sportello potrà essere contattato attraverso questa mail sportellolegale@bastaunattimo.it oppure, tutti i giorni dalle 16 alle 18, al numero verde 800.031936.

zp8497586rq

I commenti sono chiusi