Skylanders Trap Team: la lotta tra bene e male sta per iniziare!

ADV

Skylanders Trap Team

Con la presentazione della settimana scorsa in occasione dell’E3 di Los Angeles , ormai è ufficiale, potete segnarvi la data sul calendario: il nuovo fantastico gioco Skylanders Trap Team uscirà il 10 ottobre!

Skylanders Trap Team Villain Pain

Ma qual è la vera innovazione? Siamo già “abituati” a portare i nostri personaggi Skylanders dal mondo reale a quello virtuale. In questa versione, come vi avevamo anticipato, invece, si potrà anche ribaltare questa magia. Sarà possibile “dare vita” ai personaggi, portandoli dal mondo digitale a quello reale. Sembra incredibile?

Skylanders Trap Team Toys on Portal

Skylanders Trap Team permetterà ai nostri ragazzi di stanare e sconfiggere i cattivi del gioco, catturandoli con delle speciali Trappole, cristalli fatti di un magico materiale chiamato Traptanium™ con forme e colori differenti, che permetteranno di portarli fuori dal gioco. Una volta catturati, sarà possibile divertirsi ad ascoltare le loro voci e decidere se riportarli nel gioco, utilizzandoli per combattere per il bene, dalla nostra parte! Tutto questo grazie al Traptanium Portal, un anello di energia magica dove sarà possibile inserire le Trappole. Un esempio dell’eterna lotta tra bene e male, in cui vediamo il bene trionfare e i cattivi redimersi. Chi non vorrebbe vedere i nemici passare dalla propria parte e mettere a disposizione i loro poteri per il bene?

Skylanders Life Hammer Trap

Senza contare il grande fascino che l’intrappolare suscita da sempre sui bambini: quanta curiosità nelle trappole, sia quelle più fisiche (un bell’abbraccio a sorpresa, un po’ di solletico…) che quelle virtuali, i trucchi per risolvere un rompicapo e andare avanti nel gioco.

Skylanders Trap Team Food Fight

Verranno inseriti anche nuovi eroi, i Trap Master. Curiosi? Stay tuned per scoprire sempre nuovi dettagli su questo attesissimo gioco, che si preannuncia già una grande innovazione!

Articoli consigliati

Scrivi un commento