Slittini per bambini, cosa comprare.

ADV

slittini per bambini

Oggi parliamo di slittini per bambini. Se avete in previsione delle vacanze montagna per i prossimi mesi invernali e state preparando l’attrezzatura, ecco qualche consiglio su cosa scegliere e cosa si trova da acquistare online.

Slittini per bambini piccoli

Anche i bebè possono divertirsi sulla neve, basta coprirli bene e dotarli di attrezzature adeguate. Ecco alcuni slittini per bambini piccoli: hanno lo schienale per sostenere i bimbi, le cinture di sicurezza e il gancio per essere trainati. Uno di questi slittini che vi proponiamo sembra quasi un passeggino. Scommettete che qualcuno riuscirà anche a farsi una bella dormita mentre mamma e papà lo spingono sulla neve?

Slittini per bambini: ufo

Quando non si avevano slittini e c’era la neve, si chiedeva alla mamma un sacchetto di plastica, lo si metteva sotto il sedere e si andava giù. In commercio esiste la versione più solida del sacchetto. Una sorta di “padella” di plastica su cui i bimbi possono sedersi e una maniglia a cui tenersi. Queste che vedete sono le versioni più evolute. Simili agli ufo, i bimbi possono sedersi dentro, tenersi alle maniglie e …. volare sulla neve!

Slittini per bambini con volante

Ideali per i bimbi un po’ più grandi, questi slittini sono divertenti perchè sembrano delle auto. Il volante permette di dare una certa direzione allo slittino. Pronti a sfrecciare sulla neve?

Slittini per bambini: tavola da neve

Sembra quasi che siano tavole per andare in acqua e invece sono slittini. Ecco delle novità che piaceranno anche ai bambini grandi e che non portano via molto spazio.

E ora non ci resta che invocare la neve, cosa ne dite?

Scrivi un commento