Da 22 febbraio 2012 0 commenti Leggi tutto →

Somatoline Cosmetic: la nuova linea anti-age

ADV

Somatoline anti-age è una linea dedicata alle donne (generalmente) over 30 che desiderano rendere la pelle più giovane, compatta e distesa. Noi di Blogmamma, sempre attente alle novità in campo di “benessere”, siamo state alla presentazione dei nuovi prodotti, organizzata a Milano il 25 gennaio scorso, in modo da potervi raccontare quello che gli esperti ci hanno raccontato sulle caratteristiche e sulle potenzialità di un trattamento con Somatoline anti-age.

I prodotti presentati sono: Lift Effect Corpo e Lift Effect Collo e Décolleté. Il primo è specifico per il trattamento del collo e del decolletè, zone particolarmente delicate perchè maggiormente esposte agli agenti esterni. Come spiegato dagli esperti, queste zone del corpo sono caratterizzate da uno spessore della pelle minore rispetto al resto del corpo; per questa ragione sono più soggette all’insorgenza di segni, rughe e lassità cutanee.

Uno degli effetti del trattamento consiste nel rinforzare la struttura della pelle, oltre che quello più visibile di ottenere un effetto lifting senza ricorrere alla chirurgia estetica. Niente male, non credete? Soprattutto in prospettiva dell’arrivo della bella stagione, periodo in cui non è più possibile nascondersi dentro maglioni a collo alto, sciarpe e camice accollate!

Il secondo prodotto è invece dedicato al trattamento del resto del corpo. Tra le finalità, quella di ridurre l’età biologica della pelle. Cosa significa? Non sempre la nostra età anagrafica corrisponde a quella biologica, in alcuni casi la seconda supera la prima, per esempio un fumatore di 25 anni potrebbe avere un’età biologica della pelle che si aggira intorno ai 30. Un altro buon motivo per smettere di fumare…

I prodotti sono stati testati scientificamente, come spiegato dalla dott.ssa Adele Sparavigna dell’istituto di Bioenergia e Ricerche Cliniche Derming di Monza, che durante la presentazione ci ha illustrato le procedure e i risultati delle loro indagini.

Le ricerche sono state condotte su un campione piuttosto numeroso di donne, e hanno dimostrato il potere del trattamento che ridurrebbe notevolmente la quantità e l’intensità delle rughe. Dopo solo 8 settimane, applicando i prodotti 2 volte al giorno, si dovrebbero ottenere risultati sorprendenti proprio come dimostrato dall’immagine qui sotto.

Accanto al trattamento con i prodotti Somatoline, seguire un’alimentazione sana e mantenersi in movimento può sollecitare la velocità dei risultati e quindi garantire in minor tempo una pelle più soda ed elastica.

Questi prodotti hanno un prezzo medio che si aggira intorno ai 45 euro. Certo, come tutta la linea Somatoline, anche questi non sono per tutte le tasche. Eppure, sento di poter dire senza esitazione, che se usati con costanza, raramente i prodotti Somatoline falliscono. Che sia il caso – per una volta  – di concederci un regalo senza sensi di colpa?

fonte:

somatolinecosmeticdonna.it

Tags:

Scrivi un commento