Da 9 maggio 2015 Articolo con sponsor 1 commento Leggi tutto →

Sono una #happymum da tanti anni

ADV

 

#happymum felpa
Con la festa della mamma parte la campagna #HAPPYMUM di showroomprive.it. Oggi vi racconto cosa significa per me essere #happymum.

Cosa fa di una mamma una #happymum ? Avere bambini che rispondono a quello che sognavamo? Avere una prole che sta dove la si mette, che obbedisce, che ci fa dormire la notte e ci permette persino di fare un bel bagno in santa pace? Riuscire a conciliare tutto: casa, lavoro, realizzazione professionale, figli, marito e amiche? Godere del successo scolastico, sportivo e sociale dei propri rampolli?

Non so voi, ma tutto ciò non esaurisce la definizione di #happymum.  Intendiamoci, io che non ho dormito per anni a causa di figli particolarmente allergici alla nanna, quando mi sono svegliata dopo 6 ore filate di sonno mi sono certamente sentita felice, oltre che molto più riposata.

Per capire cosa mi rende ancora #happymum dopo 16 anni devo guardare i miei figli in ogni giorno della loro avventurosa esistenza nel mondo. Io penso che non ci sia niente di più affascinante del poter osservare un bambino che cresce, che diventa uomo (o donna) e che va verso il suo destino. E questo vale sempre, con figli belli e buoni (che forse esistono solo in pubblicità), con quelli problematici e scapestrati, in ogni momento della loro vita, dalla scoperta del mondo dei primi mesi alla pigra apatia dell’adolescenza.

Mi incantavo a guardare gli occhi spalancati della mia primogenita che da neonata osservava tutto ciò che stava intorno come se dovesse mangiarselo. Mi incanto ancora adesso a osservare il maschio quattordicenne che ti racconta la storia delle auto di cui vorrebbe diventare designer. Lui, che normalmente non dice una parola.  Mi intenerivo a osservarli giocare quando erano piccoli, mi sono rallegrata nel sapere che in mia assenza avevano passato  insieme un pomeriggio di shopping in centro.

Sono una #happymum perché ho il privilegio di accompagnare i miei figli verso il loro destino, di far loro compagnia nel cammino verso la felicità. E da figlia, oltre che da mamma,  so che non dipenderà tutto da me (e da mio marito). Noi ci mettiamo tutto il nostro impegno, il nostro amore e la nostra preoccupazione, ma la loro felicità sarà fatta di molto altro.

A me, per essere felice, basta guardarli negli occhi. E per voi cosa significa essere #happymum?

#happymum

SHOWROOMPRIVE.IT E #HAPPYMUM: UN REGALO A TUTTE LE MAMME

La campagna #happymum di Showroomprive.it dedicata a tutte le mamme è attiva sul sito di Showroomprive.it dal 9 al 10 maggio e include queste due iniziative:

– come regalo a tutte le mamme, su Showroomprive.it sarà offerto il codice HAPPYMUM3 per avere 10 euro in regalo ogni 50 euro di acquisto

– sarà inoltre attivato un concorso di un anno di shopping gratis su Showroomprive.it e ci saranno in palio  10 felpe #HAPPYMUM

Non perdete l’occasione per farvi un regalo! Ce lo meritiamo. Siamo tutte #happymum, no?

 

sono una #happymum

 

1 Comment on "Sono una #happymum da tanti anni"

Trackback | Commenti RSS Feed

  1. Chiara scrive:

    Sei una #happymum fantastica! Si capisce immediatamente che questo post è scritto con il cuore!!!

Scrivi un commento