Da 3 agosto 2016 Articolo con sponsor 0 commenti Leggi tutto →

Spazio Sky, il divertimento e l’estate sono in Darsena a Milano

ADV

spazio sky darsena milano

Lo Spazio Sky in Darsena a Milano è aperto per tutto agosto e offre appuntamenti divertenti per tutta la famiglia. Ecco cosa potreste trovare

Le vacanze sono già finite o sono ancora lontane? Se abitate a Milano potete passare qualche ora di svago e divertimento allo Spazio Sky, piattaforma galleggiante nella bellissima e rinnovata Darsena. Per tutto il mese di agosto, infatti, continueranno gli appuntamenti di intrattenimento organizzati da Sky e aperti e adatti a tutti, grandi e piccini. Qual è il programma di intrattenimento dello Spazio Sky? Cosa potremmo trovare se decidessimo di passare un pomeriggio o una serata in Darsena? Ecco qualche esempio

Spazio Sky: gli appuntamenti e gli eventi del mese di agosto

Sulla piattaforma galleggiante tutti i giorni vi aspettano attività diverse: potete giocare a calcetto, guardare film, giocare a calcetto, provare la realtà aumentata, incontrare i personaggi preferiti, partecipare a lavoratori e attività.

La realtà aumentata è una delle attrazioni più richieste, soprattutto dai ragazzini. Grazie a un sofisticato visore avrete la possibilità di essere immersi a 360° nel programma tv scelto e di avere l’impressione di essere anche voi protagonisti insieme ai vostri beniamini di sport e intrattenimento. I programmi Sky vissuti con la realtà virtuale diventano ancora più appassionanti!

La piattaforma galleggiante è uno spazio molto bello (la sera illuminato colpisce davvero) e accogliente. Al suo interno potrete trovare un campo da calcetto a tre gratuito, che potrete utilizzare su prenotazione, e una sorta di nave galleggiante ispirata al nuovo episodio de L’Era Glaciale in uscita nelle sale cinematografiche il prossimo 22 agosto.

spazio sky darsena milano

A proposito di cinema, non dovete perdervi il cinema all’aperto di Sky che propone una rassegna di film proiettati sul cubo galleggiante (The Cube). Ogni sabato ci sarà un titolo diverso, la cui visione è completamente gratuita. Per riuscire a sedervi, è necessaria la prenotazione.

Nelle diverse sere d’agosto, inoltre, sono in programma appuntamenti diversi e dedicati a tutti, dai piccoli ai più grandi.

Un esempio? Il 28 luglio siamo stati tutti impegnati in performances calcistiche. Palleggi, rovesciate, tiri, e una clip in slow motion in regalo per tutti coloro, piccoli calciatori e grandi appassionati, che hanno voluto sentirsi campioni almeno per qualche istante.

spazio sky darsena milano

La scorsa domenica, invece,  i bimbi hanno incontrato, direttamente dall’Era Glaciale, un simpaticissimo Scrat spaziale che si è intrattenuto con loro per una foto ricordo. E, diciamo la verità, anche le mamme e i papà non si sono tirati indietro!  Se vi siete persi lo scatto con Scrat, niente paura: lo troverete di nuovo allo Spazio Sky la prossima domenica 7 agosto  dalle 17  alle 21.

Altro appuntamento da segnare in agenda l’11 agosto: sarà possibile incontrare i cosplayer de Il trono di spade e  provare a sedersi sul Trono (il tutto a partire dalle ore 18).

Il 21 agosto sarà la volta dei personaggi del nuovo film Alla ricerca di Dory, che aspettano tutti i bambini per giocare insieme con la realtà aumentata. Nella parte centrale dello SpazioSky, invece, si sperimenteranno emozioni diverse  con i personaggi di Inside out (dalle ore 17 in poi).

Ultimo appuntamento dedicato alle famiglie che vogliamo segnalarvi è quello del 28 agosto. Per tutti sarà possibile fare una foto a tema Star Wars e partecipare, su iscrizione, a un torneo di lasergame.

Come potete vedere, gli appuntamenti in calendario sono davvero molti e per tutti i gusti. Per essere sempre aggiornati, potete consultarli tutti sul sito sky

Lo Spazio Sky si trova alla Darsena milanese in via Gorizia angolo via Vigevano ed è aperto tutti i giorni fino al 31 agosto dalle 16 alle 23.30.

Scrivi un commento