Da 3 luglio 2009 0 commenti Leggi tutto →

Speciale: la gravidanza, sintomi, esami, rischi, dieta, sport

ADV

Ogni anno milioni di genitori in tutto il mondo affrontano la singolare avventura di generare e mettere al mondo una nuova vita. Ma, soprattutto se alla prima esperienza, possono sentirsi disorientati e confusi ed è proprio per questo motivo che abbiamo pensato di dedicare lo speciale di questo mese alla gravidanza. Sul nostro blog abbiamo parlato molto della gravidanza in tutti i suoi aspetti… ed infatti saranno i post già scritti ad ampliare ed approfondire il nostro Speciale in modo che ogni futura mamma possa trovare una risposta adeguata alla maggior parte dei suoi interrogativi.

Questo Speciale è anche dedicato ai nuovi papà sempre più presenti nel condividere con le future mamme questa esperienza meravigliosa che è la gravidanza. Diventare genitori è sicuramente un avvenimento di enorme importanza ma anche una grossa responsabilità, soprattutto nella società di oggi, ma io lo considero anche un segno di fiducia nel futuro e sicuramente una gioia che non ha eguali.

Come sempre, abbinato al nostro Speciale c’è il sondaggio. Quello che vi chiediamo questo mese è: “Perché avete deciso di avere un bambino?” Nel mio caso è stato il desiderio di voler formare una famiglia con l’uomo che amo, la voglia di diventare genitori ed essere responsabili per una nuova vita. E nel vostro?

Naturalmente aspettiamo tra i commenti la vostra esperienza! Come sta proseguendo la vostra gravidanza? Come è stata? Le vostre esperienze saranno sicuramente d’aiuto a tutte le “future mamme” in attesa!

Vi aspettiamo numerose!

Immagine:
nursingcrib.com

Blogmmamma.it è un sito a carattere divulgativo. I punti di vista e le informazioni date non non intendono in nessun caso sostituirsi al parere del medico, che invitiamo sempre a consultare in caso di dubbio.

Scrivi un commento