Da 10 marzo 2015

Speciale “Masha e Orso”: festa a tema, torte decorate, giochi e tanto ancora….

Speciale Masha e Orso_copertina

Conoscete “Masha e Orso”? Se siete genitori di bambini piccoli è quasi impossibile che non li conosciate, anzi che non siate anche voi, insieme ai vostri figli, dei grandi fan della serie arrivata direttamente dalla lontana Russia.

Il cartone animato “Masha e Orso”, trasmesso in Italia sia sul digitale terrestre che sui canali satellitari, è un vero e proprio successo mediatico! In pochissimo tempo ha scalato la classifica dei cartoni più amati dai bambini, spodestando dei capisaldi della tv per i più piccoli…

La trama è molto semplice, il cartoon narra del rapporto di amicizia tra Masha, una buffa bambina in età pre-scolare, e un burbero e allo stesso tempo premuroso Orso. Il tutto ambientato in un tipico bosco russo, popolato da tanti amici animali. Ma allora, a cosa è dovuto il suo grande successo? È semplice, le avventure dei protagonisti nella loro semplicità sono divertenti e a tratti commoventi. Per questo, non solo sono riusciti a catturare l’attenzione del pubblico dei bambini ma anche quello dei genitori che si divertono a seguire e commentare con i propri piccoli i vari episodi.

Nel nostro speciale su “Masha e Orso”, che pian piano si arricchirà sempre di più per rispondere alle vostre curiosità, troverete tante idee e consigli utili per tutto ciò che riguarda il cartone animato preferito dai vostri bambini: come organizzare una festa di compleanno a tema, le torte più belle, dove trovare i giocattoli con i due simpatici protagonisti, accessori per la scuola, disegni da colorare e tanto ancora!…..

Seguite il nostro speciale e troverete tante novità su Masha e Orso per fare felici i vostri bambini!

 

Buon divertimento!!!

 

Scrivi un commento