Da 3 febbraio 2014

Costumi di Carnevale: le novità 2014

collage di costumi di carnevale

Il Carnevale sembra ancora lontano ma se i supermercati ci invitano già all’acquisto delle chiacchiere, possiamo ritenerci giustificate nel guardare insieme ai nostri bimbi i costumi con i quali farli sfilare quest’anno. Quali sono le novità del 2014 proposte dalle case di abbigliamento? Quali costumi possiamo acquistare on line? In questo post e soprattutto nella gallery allegata vi mostreremo le novità del Carnevale 2014, vediamole insieme.

Tra i brand di giocattoli troviamo sempre i costumi classici, come quelli da soldati e principesse, da fatine e da zorro. Da Imaginarium, ad esempio, potrete trovare i classici costumi da principessa e da cavaliere medievale. La novità è certamente il travestimento da regina che si può colorare. Persino i famosi peluche Trudi si trasformano in costumi.

Anche le marche di abbigliamento hanno pensato al Carnevale, come H&M, dove potrete trovare costumi da super eroi per i maschietti e abitini da ballerina o da gatto per le bimbe. Vi segnaliamo anche un progetto solidale legato al Carnevale che ha coinvolto l”alta moda per bambini: Simonetta SpA ha prodotto per Cavalli dei bellissimi abiti che reinterpretano la maschera fiorentina di Stenterello che sono venduti su Ebay per contribuire al progetto OrphanAid.

Costumi di Carnevale per bambini piccoli

Se amiamo i costumi di Carnevale, inoltre, non possiamo non travestire anche i più piccoli. Basta trovare un capo che sia comodo e morbido e che non dia fastidio. I costumi di Prenatal, ad esempio, sono pensati appositamente per i bebè. Draghetti, zebre, api, coccinelle, leoni saranno il travestimento ideale per i più piccolini.

E ora vi lasciamo alla nostra gallery per scegliere insieme ai vostri bimbi il costume più bello, ma non perdete i prossimi post sull’argomento!

Scrivi un commento