Da 13 febbraio 2014

Vestirsi da Peppa Pig: costumi, maschere e accessori

peppa pig outfit   Peppa Pig ha invaso da qualche anno il mondo dell’infanzia. Con il Carnevale saranno tanti i bimbi che desidereranno vestirsi da Peppa o dagli altri protagonisti di questo amatissimo cartone animato. Come fare? Abbiamo, ovviamente, due alternative: la più semplice è quella dell’acquisto e la più complessa, ma di sicura soddisfazione, è quella del fai da te. In questa pagina vi proponiamo alcune idee che possano soddisfare le due alternative. Vediamole insieme. Cominciamo con i costumi da acquistare. Li trovate in vendita in diversi store on line.   costumi che si possono acquistare on line   Costume bambina/ costume George /costume per i più piccoli

Costumi di Peppa Pig fai da te.

Per  le amanti del fai da te  e per coloro che desiderano risparmiare, ecco qualche idea. Per vestire la vostra bimba da Peppa Pig dovrete avere:

  • maglietta, felpa rosa o pile
  • calzamaglia, leggins o pantaloni della tuta rosa
  • scamiciato rosso (da realizzare o in stoffa, o con il pannolenci, o soltanto con la carta crespa)
  • maschera o cerchietto con orecchie
  • altri accessori come stivali colorati per le pozzanghere, peluche come quello di Peppa e tutto ciò che vi viene in mente guardando il cartone.

Osservando la nostra foto di apertura capirete che si può realizzare un outfit di Peppa Pig anche solo con ciò che si ha nel guardaroba. Se vi manca qualcosa, nel collage che segue troverete suggerimenti riguardo a come realizzare scamiciato e maschere.   costumi e maschere di peppa pig fai da te   Come fare lo scamiciato di Peppa / maschera in feltro di Peppa /maschera da stampare /orecchie da maialino in feltro E se siete una famiglia burlona che ama travestirsi da carnevale, provare a prendere in considerazione di travestirvi tutti da famiglia Pig. Potrebbe essere una bella idea, no?

Articoli consigliati

Scrivi un commento