Da 6 dicembre 2016 Articolo con sponsor 0 commenti Leggi tutto →

Spesa al discount, sì o no?

Spesa al discount-si-o-no carrello spesa

Quanti di voi si saranno posti questa fatidica domanda: spesa al discount, sì o no? Io non ho dubbi, e in questo post vi parlo del perché della mia scelta.

Ogni volta che ci apprestiamo a fare la spesa per la nostra famiglia ci domandiamo se sia meglio puntare sulla convenienza o sulla qualità, credendo erroneamente che le due cose non possano andare di pari passo.

Al contrario, oggi esistono catene di supermercati Discount che offrono prodotti di qualità alla massima convenienza, come ad esempio Eurospin, la cui mission si può sintetizzare proprio nel concetto di “spesa intelligente”.

Personalmente non ho mai avuto delle remore a fare la spesa in un Discount, tanto meno se si tratta di una catena con marchio italiano che conosce i nostri gusti e risponde in modo accurato alle esigenze degli italiani!

Quando mi è stato proposto di partecipare al progetto Eurospin ho risposto immediatamente sì, senza alcun dubbio!

Infatti, da anni appena possibile mi reco a fare la spesa per la mia famiglia presso i loro punti vendita. L’unica pecca è che purtroppo attualmente non esiste nessun discount Eurospin nel mio quartiere e con mio marito e mia figlia periodicamente facciamo delle vere e proprie spedizioni per acquistare i nostri prodotti preferiti!

Invece quando siamo in Sardegna dalle nostre famiglie è una tappa fissa! Grazie ai marchi di proprietà Eurospin, frutto di un’accurata selezione dei fornitori, vi è una vasta offerta di prodotti con anche reparti del fresco di macelleria e ortofrutta.

Spesa al discount-si-o-no_reparto-ortofrutta

Al primo posto della nostra top ten appaiono i latticini commercializzati con il marchio Land, vi consiglio assolutamente di provare lo yogurt… delizioso! In più, se desiderate consumare latticini prodotti al 100% con latte italiano, provate il marchio Pascoli Italiani.

Spesa al discount-si-o-no_reparto-latticini

In casa nostra poi non possono mai mancare i dolci, la mia grande passione, e devo dire che i cioccolati a marchio Dolciando sono perfetti per la realizzazione dei miei dolcetti “cioccolatosi”. Mio marito, in mancanza dei biscotti “homemade”, si consola benissimo con i frollini classici che con il caffelatte si sposano alla perfezione.

Spesa al discount-si-o-no_cioccolati

Per non parlare dei prodotti per l’igiene della casa Dexal, prezzo ridotto e qualità ottima assolutamente al pari dei grandi marchi super reclamizzati in tv e sui giornali.

Per chi come me ha bambini ci sono due linee totalmente dedicate a loro. Hello Baby per la cura e l’igiene dei nostri piccoli e Prime Pappe che offre una vasta scelta di omogeneizzati Bio di frutta, carne e pesce senza l’aggiunta di sale e zucchero, pappe pronte e biscottini, farine e pastine di vari formati. La mia bimba, già un po’ grandicella, apprezza tanto i biscottini, perfetti per uno snack dopo scuola. Tra i prodotti della linea Hello Baby ho apprezzato il bagno schiuma baby, così delicato per sulla pelle di mia figlia.

Spesa al discount-si-o-no_bagno-schiuma-baby

Il mio consiglio è quello di non essere prevenuti di fronte alla parola: “discount”. Andate anche voi in un punto vendita Eurospin, provate i loro prodotti e sono sicura che rimarrete piacevolmente sorpresi e creerete la vostra personale “lista della spesa”.

In ultimo, ma non meno importante, se avete degli amici a quattro zampe provate i prodotti a marchio Radames, ne andranno matti!

Se è possibile unire alla qualità della spesa di famiglia la convenienza, perché non approfittarne?

Per scoprire il punto vendita più vicino a voi e le promozioni del momento visitate il sito http://www.eurospin.it/

Fatemi sapere quali sono i vostri prodotti preferiti, magari potranno aggiungersi alla mia “lista della spesa Eurospin”.

Questo articolo è stato realizzato in collaborazione con Eurospin.

#EurospinBaby

Scrivi un commento