Da 27 giugno 2010 0 commenti Leggi tutto →

Strumenti musicali e giochi per bambini

ADV

E’ proprio vero la musica mette allegria, fa da colonna sonora alle nostre giornate e ci aiuta a migliorare armonia e coordinazione. Ecco perché Imaginarium punta sulla musica come mezzo per lo sviluppo e l’apprendimento e presenta la Collezione Musica e Teatro, composta da tanti strumenti musicali e giochi per insegnare ai bambini il senso del ritmo e una passione allegra, completa e divertente.

Rock & Drum, solo per very hard rocker! Una vera e propria batteria per suonarne di tutti i colori! Completa di cassa, tamburo, piattino, pedale, bacchette e un piccolo gabellino per suonare da seduto. PS: Chiedere permesso ai vicini!

E sempre in tema Rock c’è Guitarock Star, una chitarra dotata di amplificatore a 3 watt in un bellissimo rosso laccato. Per i suoi primi assoli…

E che dire di una splendida tastiera elettronica, Show Elec-Keyboard, con tanto di microfono, basi a percussione, luci e la possibilità di registrare e riascoltare le proprie canzoni.

In una band che si rispetti non può mancare il frontman, ecco quindi Mic Super Show, un microfono con tante luci ed effetti sonori.

E infine per avvicinare alla musica anche i più piccini Imaginarium presenta la collezione dedicata ai bambini da 12 a 36 mesi, composta da strumenti musicali colorati e creati appositamente per le loro piccole manine, come Babymusic Xilo, il loro primo xilofono, Babymusic Tam Tam Twinx, due tamburelli che si uniscono formando un divertente tam-tam, Babymusic Bravo, un sonaglio musicale per aiutarli a prendere familiarità con forme, colori e suoni e Babymusic Trompetin, una  simpaticissima trombetta.

Immagini:
imaginarium.it

Scrivi un commento