Da 23 luglio 2012 0 commenti Leggi tutto →

Sul web guide per una Milano low cost

ADV

blog e siti per Milano low cost

Dilagano sul web blog e siti per orientarsi nella città più cara d’Italia, grazie ai quali è possibile scovare anche a Milano una serie di proposte interessanti e accessibili a tutti. Basta un poco di accortezza, basta cercare informazioni nei siti giusti, e si trovano attività pressoché gratuite o negozi e locali convenienti, interessanti sia per chi si muove da solo che per chi si muove insieme ai bambini.

Uscirà a settembre il libro “Milano low cost”, curato da Bruna Gherner e da Luca Giorcelli, che raccoglie le inserzioni inserite sul blog www.survivemilano.it. Per i bambini le proposte sul blog sono suddivise in tre categorie: cinema, parchi, spettacoli; le attività indicate sono tutte gratuite, o quasi.

Anche nel sito www.sopravvivimilano.it è presente una categoria bambini, a dimostrazione nei confronti di questo tema sono alte sia la richiesta che l’offerta di proposte.

Altri blog per una milano low cost sono doveandiamoinpausapranzo.com, con recensioni spiritose e di prima mano, precise e affidabili. E milanoincontemporanea.com, che svela il lato artistico della città ignorato dai circuiti tradizionali, dai costi accessibili. Infine, su milanoestblog.it potete trovare o segnalare offerte interessanti esclusivamente relative alle zone 3 e 4 di Milano.

Livia

Fonti: Repubblica

oriundi.net

 

Postato in: In famiglia, Risparmio
Tags:

Scrivi un commento