Da 20 luglio 2011 0 commenti Leggi tutto →

Summertime 2011, in viaggio con i bambini

ADV


Viaggiare con dei piccoli al seguito è sempre un’avventura e sono preziose tutte le iniziative che cercano di rendere gli spostamenti estivi più sicuri e confortevoli. Le informazioni sulla sicurezza in auto non sono mai troppe, a giudicare dal numero ancora altissimo di incidenti stradali che si trasformano in tragedia per la disattenzione dei genitori nel posizionare i bambini sui seggiolini auto. Assolutamente lodevole, quindi, l’iniziativa “Piccoli Viaggiatori, Sicurezza da Grandi” promossa da Bébé Confort e Autostrade per l’Italia: le famiglie potranno consultare il materiale informativo presso gli Hi Point delle Aree di Servizio di Autostrade per l’Italia per avere informazioni, ad esempio, sull’installazione del seggiolino per bambini, su come utilizzare cinture di sicurezza anteriori e posteriori, su come rendere più sereno il viaggio…

Informazione e risparmio: utilizzando il codice riportato nel materiale informativo, mamme e papà potranno collegarsi al sito www.bebeconfort.com, rispondere a un semplice test e scaricare un buono sconto del valore di 80 e 100 euro per l’acquisto in promozione di due diverse tipologie di seggiolino auto.

E dopo tanti chilometri è bello potersi fermare in un’Area di Servizio sapendo che ci sono degli spazi a misura di bambino: Autostrade per l’Italia ha pensato anche a questo, predisponendo degli spazi interni ed esterni attrezzati, in 36 Aree di Servizio.

E una volta arrivati a destinazione?
Bébé Confort propone tante iniziative per trascorrere un’estate divertente con i propri bambini:
•    All’Aquafan di Riccione, nello spazio Zero6 dedicato ai più piccoli sarà possibile usufruire del servizio cortesia, ricevendo 1 praticissimo passeggino Noa per tutta la giornata. Pratico e confortevole, è ideale per scorazzare in tutta comodità dalla piscina al parco giochi! E per il “Pit stop” pannolino ci saranno presso la Nursery i comodi fasciatoi Amplitude, regolabili in altezza con una sola mano. Ore 12… il momento della pappa! In tutte le aree ristoro ecco il seggiolone Oméga, una vera e propria poltrona per i bebé, con il suo schienale morbido e confortevole… adatto anche al pisolino.

•    A Selvino (BG) tanti appuntamenti da non perdere:
o    A Spasso coi lupi, il 23 Luglio: Bambini, famiglie e tutti gli appassionati della natura vivranno una notte magica! Accompagnati da bellissimi lupi cecoslovacchi risaliranno le pendici del monte dove li attenderà un gigantesco falò.
o    Notte di San Lorenzo, il 10 Agosto: Tutti avranno il naso all’insù per non perdere le stelle cadenti e lo spettacolo pirotecnico. Ogni bimbo avrà un palloncino luminoso per illuminare il percorso!
o    Minimarcia, il 17 Agosto: E’ l’evento culmine di tutta l’estate selvinese, 4 km di percorso attraverso il paese, i boschi ed i luoghi più belli della zona. Ogni bambino iscritto riceverà una maglietta, uno zainetto, un cappellino ed una borsa ecologica per la mamma!

Postato in: Lifestyle, Viaggi
Tags:

Scrivi un commento