Suri Cruise: ha chiesto a Babbo Natale regali da capogiro!

ADV


I miei figli hanno passato la fase del caro Babbo Natale, ma era davvero bello vederli scrivere e fare le loro richieste; ansiosi ma con un velato disappunto nel dover raccontare, ahimè, che proprio buoni non erano stati ma che adesso promettevano solennemente di essere più bravi, e fiduciosi aspettavano emozionati la notte di Natale.

Pensate che in occasione di questo Natale la piccola Suri Cruise (dev’essere stata proprio buona, e forse non sa che papà Tom vuole regalarle un diamante) ha chiesto nella sua letterina regali per un valore di 130 mila dollari.

Una lista esigente quella fatta dalla piccola reginetta di stile che vanta un guardaroba stimato secondo il Sun in 2 milioni di sterline, e che addirittura a soli cinque anni entra in classifica tra le 30 donne più eleganti.

I più informati, tra gli appassionati di gossip, conoscono in dettaglio l’elenco dei regali che la piccola Suri vorrebbe da Babbo Natale: tutte le bambine sognano e Suri vorrebbe un vestito su misura per assomigliare a una principessa delle fate, naturalmente firmato da un noto stilista, insieme ad un paio di orecchini di diamanti da 15 mila dollari (consigliati da mamma?) ed un pony che ne costa oltre 100 mila.

Babbo Natale avrà serie difficoltà ad accontentare Suri, ma da quello che riportano i siti di gossip di Hollywood, ci penserà papà Cruise ad esaudire i desideri della sua bambina! Naturalmente le critiche sono d’obbligo, non è educativo soddisfare tutte le richieste dei bambini e si deve dare la giusta dimensione al denaro! Una fonte vicina alle famiglia Cruise rivelerebbe che mamma e papà non danno peso alle critiche e “vogliono assicurare alla figlia un momento magico per Natale”!

Immagini:
america24.com

Scrivi un commento