Tempo di promozioni: trio Loola e Keyo Bébé Confort a un prezzo speciale!

ADV

Quanti pancioni si vedono in giro con la primavera! Quante famiglie stanno attendendo l’arrivo di un bebè! Per chi si appresta a vivere questa meravigliosa esperienza e sta preparando tutto ciò che serve per accogliere un piccolino, Bébé Confort ha pensato ad una promozione coi fiocchi. Fino al 30 giugno si può acquistare il trio Loola insieme alla base Keyo, al prezzo eccezionale di 579€! Un’offerta speciale, che permette di avere in un’unica soluzione tutto il necessario per il passeggio, la casa e l’auto nei primi mesi di vita del vostro bimbo.

Di cosa si tratta esattamente?
Loola è un sistema modulare composto da passeggino, navicella omologata per l’auto, seggiolino gr. 0+ e una capiente borsa fasciatoio. L’ideale per accompagnare il tuo bimbo nelle passeggiate e in auto.
E la base Keyo permette di aggiungere un importante elemento alla dotazione indispensabile per i primi mesi: un supporto dove appoggiare la navicella (che si trasforma così in culla!) o il seggiolino macchina. Ma non è tutto: la base Keyo vi accompagnerà fino ai 3 anni di vita del vostro bimbo, diventando sdraietta e seggiolone (basterà acquistare nel tempo i due accessori venduti ad hoc per queste funzioni).

Ma vediamo da vicino i vari elementi che compongono questa offerta.
Ecco il sistema modulare Loola.

Loola è un passeggino dal design elegante pratico e versatile: la chiusura compatta, permette di occupare veramente poco spazio, la seduta reversibile e reclinabile in 4 diverse posizioni offre al bebè la possibilità di fare delle passeggiate comode e piacevoli.

Loola si può utilizzare fin dai primi giorni di vita del vostro bimbo, in combinazione con navicella e seggiolino auto. Il modulo clip, infatti, permette di agganciare la navicella Windoo Plus e il seggiolino Creatis.fix, per passeggiare in assoluta comodità e viaggiare in sicurezza.

E ora veniamo a Keyo. Vi ricordate il post in cui abbiamo parlato di questo rivoluzionario prodotto?
La base Keyo vi permetterà di agganciare sia la navicella che il seggiolino del vostro trio una volta che entrerete in casa. Non porterete in casa sporcizia e germi provenienti dalle vostre passeggiate all’esterno: la base Keyo sarà il supporto ideale da utilizzare per navicella e seggiolino, mentre le ruote del passeggino, ben chiuse, potranno rimanere in auto o in un angolo della casa.

Fin dai primi mesi, potrete inoltre acquistare la sdraietta Keyo, ideale per tenere seduto il bimbo ad un’altezza comoda per la mamma e sicura (niente più sdraiette appoggiate sul tavolo!). E quando arriva il momento della pappa, la seduta Keyo vi permette di trasformare il supporto in un pratico seggiolone.

Cosa ne dite, vale la pena prendere in considerazione questa promozione? Affrettatevi, avete tempo fino al 30 giugno oppure… passate parola a chi, come i futuri nonni, potrebbe essere interessato a farvi un bel regalo!

 

Scrivi un commento