Thylane Blondeau: modella sensuale e famosa, ma ha solo 10 anni!

ADV

Bambine come donne, sensuali e piene di fascino, che invece di giocare con coetanee e bambole o i trucchi della mamma, si truccano davvero e posano disinvolte davanti a fotografi  famosi. E sono gli ultimi scatti della baby-modella Thylane Loundry Blondeau, di soli 10 anni, sulla rivista di moda Vogue Enfantss, a suscitare in questi giorni polemiche accese se sia giusto rendere una bimba cosi femminile e sensuale.

Thylane, figlia dell’ex calciatore francese Patrick Blondeau, posa già da quando aveva soltanto quattro anni. Ma è giusto che una bambina, indossi abiti da mini-donna e abbia atteggiamenti da adulta? Una bambina di indubbia bellezza che nelle foto appare truccatissima, indossa tacchi alti, e assume pose da modella esperta, già famosa ed in carriera che ha già sfilato per Jean Paul Gaultier e stilisti di nota fama.

Ha solo dieci anni ed già conosciutissima e richiestissima, persino un sito ufficiale pubblicizza le sue foto e naturalmente non mancano fan giovanissime che si ispirano allo stile di Tylane con grande ammirazione e imitazione!! Voi  mamme che ne pensate, quanto tutto questo può influire sulla crescita di una bambina che forse è già consapevole di avere un grande mezzo di seduzione?

Immagini:
joakimogjulie.blogspot.com

Scrivi un commento