Da 11 ottobre 2010 0 commenti Leggi tutto →

Ti suono un racconto: concorso letterario per bambini

ADV

Tutti i bambini e ragazzi tra 6 e 18 anni possono partecipare al concorso letterario “Ti suono un racconto”, organizzzato da Filastrocche.it e Mondomusica. C’è tempo fino al 31 dicembre 2010 per inventare un racconto e inviarlo a redazione@filastrocche.it oppure a info@mondomusica.org. E’ possibile per ogni utente inviare più di un racconto, ma l’importante è che ciascun racconto non superi i 2500 caratteri. Trovate a questo link il regolamento.

I racconti che arriveranno in redazione saranno letti da un gruppo di esperti e la storia più divertente, simpatica o particolare sarà trasformata in un mini musical con musiche di sottofondo e una breve messa in scena in un teatro milanese.

Se l’idea vi piace, aiutateci a diffonderla anche attraverso questo volantino. E…partecipate numerosi! La giuria, composta da un minimo di tre membri, di cui almeno uno di Filastrocche.it e almeno uno di Mondomusica, sceglierà il vincitore o la vincitrice in base a suo insindacabile giudizio, che terrà conto di qualità e originalità del racconto, capacità espressiva dell’autore o dell’autrice, attinenza al tema (deve trattarsi infatti di un racconto per bambini).

Siete pronti? Allora al lavoro, Filastrocche.it e Mondomusica aspettano i vostri scritti!

Immagine: www.promessedautore.blogosfere.it

Scrivi un commento