In una conferenza stampa svoltasi a Milano, Disney ha annunciato il via libera per la produzione del film Tini La Nuova Vita di Violetta. Protagonista di questa pellicola cinematografica sarà ovviamente Martina “Tini” Stoessel, amatissimo volto della serie TV di Disney Channel “Violetta”. Di cosa parlerà questo film? Scopriamo insieme qualche anticipazione.

Tini La nuova vita di Violetta. Sei cose da sapere.

  • Il film sarà girato in lingua spagnola. Le riprese verranno fatte in Italia (le fan italiane di Violetta potranno quindi scatenarsi!)
  • L’uscita del film nelle sale di tutto il mondo è prevista per primavera 2016
  • Nel film realtà e finzione di mescolano insieme per raccontare la storia di una giovane attrice come Tini che partendo dal successo mondiale per l’interpretazione del ruolo di Violetta, si lascia alle spalle con riconoscenza il proprio passato e si lancia in una nuova avventura.
  • Ad accompagnare Tini in questo cammino di crescita e in questo cambio di vita le fan di Violetta troveranno anche altri attori che hanno interpretato personaggi della serie come Jorge Blanco ovvero Leon, Mercedes Lambre  (Ludmilla), Maria Clara Alonso (Angie). Saranno anche coinvolti nuovi talenti internazionali dei quali però non è ancora stato rivelato nulla.
  • In Tini La nuova vita di Violetta non può mancare la componente musicale: le fan di Violetta troveranno nuove canzoni e nuove coreografie. Martina ha infatti appena firmato un contratto con la Hollywood Records.
  • Il film è prodotto da Gloriamundi per Disney  

Beh, cosa ne dite? Le vostre bimbe saranno certamente contente di poter rivedere sullo schermo la loro amata Martina? Noi pensiamo proprio di sì!

Tini. La nuova vita di Violetta