Da 17 febbraio 2011 0 commenti Leggi tutto →

Titova incinta! Massimiliano Rosolino sarà presto papà!

ADV

Ancora nuovi papà nel mondo “vip”! L’ultimo in “ordine di apparizione” è Eros Ramazzotti che sembra diventerà il prossimo Luglio, notizia ancora non confermata ufficialmente! Ufficiale invece sembra essere la notizia che Natalia Titova è incinta e quindi presto vedremo anche Massimiliano Rosolino, campione di nuoto, presto nei panni del papà!

Abbiamo conosciuto la Titova durante il programma televisivo “Ballando con le Stelle”, il fortunato format di Rai Uno condotto da Milly Carlucci! Ed è proprio durante l’edizione del 2007, in cui i due facevano coppia nel ballo, che è scoppiata la scintilla. Da allora è stato Amore con la A maiuscola!

Non più qualche mese fa la Titova, alla domanda se alla soglia dei suoi 36 anni avesse mai pensato la possibilità di poter diventare mamma, lei rispondeva: “Sì, ci penso qualche volta. E non mi dispiacerebbe. Anzi. Ma vale lo stesso discorso fatto per il matrimonio. Non voglio organizzare nulla. Tanto meno una gravidanza!”

Nel frattempo è riuscita ad esaudire un suo grande desiderio quello di aprire una scuola di ballo in cui sarà possibile studiare un po’ di tutto, dalla danza classica alla moderna, fino all’acrobatica. Ed ora anche la gravidanza che non è stata ancora ufficializzata dalla Titova anche se il futuro neo-papà si è lasciato sfuggire una tenerissima dichiarazione durante un’intervista al settimanale “Diva e Donna”: “Se fosse femmina sarei molto geloso, so’ napoletano, ma potrei impazzire per una bambina. Ma certo un piccolo Massi… è un piccolo Massi

Insomma come al solito a noi non resta che augurare un grande in bocca al lupo ai due futuri neo-genitori 😉

Immagini:
gossipscoop.altervista.org
gossip.fanpage.it
piacenzanight.com

Tags:

Scrivi un commento