Da 12 giugno 2011 0 commenti Leggi tutto →

Tornare in forma dopo il parto? Lo yoga aiuta! Parola di Miranda Kerr!

ADV

Miranda Kerr, supermodel australiana, nonché moglie di Orlando Bloom è diventata mamma appena 5 mesi fa del piccolo Flynn! La si è vista già al lavoro subito dopo il parto, la immortalavano nel camerino di una sfilata mentre allattava il suo piccolo! Ed ora a distanza di 5 mesi da parto mostra un fisico mozzafiato da perfetta modella! Ma come si fa?

A detta della fotomodella lo yoga l’ha aiutata a restare in forma anche durante la gravidanza: “Ti aiuta a perdere peso mentre sei incinta, specialmente se stai allattando” lo ha dichiarato durante la cerimonia per i premi della moda newyorchese, dove era presente in un vestito nero che metteva in risalto tutte le sue magnifiche forme!

Anche durante il travaglio la Kerr era ricorsa allo yoga sopportando un travaglio durato molte ore sopportato senza uso di farmaci: “Mi sono preparata con training di resistenza, cicli di squat e altri esercizi del genere”. Insomma sembra che pratichi yoga ormai da moltissimi anni così da godere dei benefici a lungo termine.

Dunque mamme se vogliamo restare in forma durante la gravidanza ma soprattutto tornare belle e perfette anche dopo il parto ci si deve affidare allo yoga, parola di Miranda Kerr! E voi ne avete fatto uso? Come siete riuscite a tornare in forma dopo il parto?

Qui potrete ammirare le foto della Kerr fatte durante un set pubblicitario a tre mesi dal parto!

Immagini:
vanityfair.it

Scrivi un commento