Torte di compleanno dei PJ Masks

PJMasks

I PJ Masks – super pigiamini è il cartone animato più trendy del momento tra i bambini, e per tanti di loro poter avere per il proprio compleanno una torta con i protagonisti Gatto Boy, Gekko e Gufetta sarebbe un sogno che diventa realtà!

Qualche tempo fa, abbiamo già parlato di come organizzare una festa a tema PJ Masks fai da te, e a seguito di questo post ci sono arrivati tanti vostri messaggi in cui ci chiedevate consigli e idee per realizzare una torta dei PJ Masks indimenticabile!

In questo post quindi vorremmo aiutarvi a trovare spunti per creare una torta personalizzata con i protagonisti del cartoon che  sta spopolando in TV: Gatto Boy, Gekko e Gufetta sono ormai diventati gli idoli dei nostri bambini!

Abbiamo creato per voi una galleria fotografica nella quale troverete una serie di immagini di torte ispirate ai super pigiamini realizzate nei più svariati modi: pasta di zucchero, ganache, crema al burro. Anche nelle decorazioni c’è tanta varietà sia che vogliate realizzarle tridimensionali sia che invece preferiate qualcosa di più “semplice” bidimensionale.

I colori guida per le decorazioni della torta saranno sicuramente: rosso, blu e verde. Nuance dei costumi da supereroi della notte dei protagonisti. Inoltre nella torta un altro dettaglio che non potrà assolutamente mancare è lo skyline di grattacieli in versione notturna, quindi anche le stelle e la luna saranno degli ottimi plus che renderanno il dolce ancora più speciale.

Se non avete tanto tempo per arricchire la torta con tanti dettagli un’idea “furba” è quella di realizzare dei topper in cartoncino con le stampe delle mascherine e di Gufetta, Gekko e Gatto Boy.

Torte di compleanno dei PJ Masks: pasta di zucchero

Torte di compleanno dei PJ Masks: panna o ganache

Non trovate che siano tutte bellissime? I PJ Masks sono adorabili!!! 🙂

E se volete fare le cose in grande, date un’occhiata al nostro post per realizzare i costumi di carnevale dei super pigiamini!

E ora state in guardia…. Lunetta e Romeo sono sempre pronti a fare brutti scherzetti! 😉

 

Fonti:

Mamma che bontà

Pretty in sugar 

Catch my party 

Cakes decor 

The cake queens 

Boston mamas 

Cake expectaton LLC

https://it.pinterest.com/nicholsfam1/

Call me sugar 

 

Scrivi un commento