Torte di compleanno di Minnie

ADV

torte di compleanno di Minnie

Un bel fiocco e tanti pois, avete capito di chi stiamo parlando? Naturalmente della Topolina più amata dalle bambine.

Alzi la mano chi almeno una volta non ha seguito le fantastiche storie di Topolino e della sua adorabile fidanzata Minnie… Questi personaggi della Disney, infatti, sono un “evergreen” e nonostante gli anni continuano a affascinare generazioni di bambini che si divertono a ballare sulle note del “ballettopolo”!

Se la vostra bambina per il suo compleanno desidera una festa a tema Minnie vi consigliamo di seguire i nostri consigli su come organizzare un party perfetto con protagonista Topolina.

Oltre alle decorazioni, il buffet e gli eventuali regalini per gli invitati, un aspetto di particolare importanza in qualsiasi festa è la torta. Per questo date uno sguardo alla nostra galleria fotografica di torte di compleanno di Minnie e scegliete quella che farà brillare gli occhi della vostra bambina.

Torte di compleanno di Minnie: galleria fotografica

Sono adorabili! Potrete scegliere se realizzarle voi stesse o in alternativa individuare un design da far riprodurre al vostro pasticcere di fiducia.

Come potrete notare nelle torte di compleanno di Minnie i pois sono un “must”! Poi potreste procurarvi degli stampini che riproducono l’inconfondibile sagoma di Minnie per arricchire la vostra creazione.

I colori che contraddistinguono Minnie sono il rosso, il nero e il rosa ma qualsiasi sia la vostra scelta la torta sarà comunque adorabile!!!

Non trovate che le torte della nostra galleria fotografica siano irresistibili? 🙂

Fonti:

Mamma che bontà

It’s mine cakes

Clever little cupcakes

Daantjes Taarten 

Catch my party

Tiers Tiaras

Cakes decor

Cake central

Sugiegalz

Sugar dust

Artedaka 

Scrivi un commento