La festa di compleanno è un momento speciale per tutti, e lo è ancor di più per i bambini.
È la giornata speciale dedicata solo ed esclusivamente al festeggiato!
Se si ha un fratello o una sorella gemella le cose cambiano un pochino, ma questo non significa che non si possa avere il proprio momento!
La torta è uno dei dettagli più importanti in occasione della festa di compleanno. Care mamme di bambini gemelli, guardate quante belle torte si possono realizzare per i vostri piccoli.
Potrete scegliere se preparare due torte separate, una unica ma con dettagli personalizzati o ancora due ma che riprendano lo stesso tema.
Anche per le torte per gemelli ci si può sbizzarrire con le decorazioni e le sfumature di colore, con la ganache o la panna montata. Voi quale preferite?

Torte di compleanno per gemelli maschi

Cominciamo con qualche idea per le torte dedicate ai maschietti. Non potranno mancare le torte a tema con i personaggi dei cartoon e dei film più amati dai bambini.

Torte di compleanno per gemelle

Per le femminucce i temi sono infiniti e  potrete veramente dare spazio alla vostra fantasia! Dalle più romantiche a quelle che si ispirano ai giochi e ai cartoni animati amati dalle bambine.

Torte di compleanno per gemelli maschio e femmina

Avendo un maschietto e una femminuccia inizialmente potrebbe essere un compito più arduo trovare le torte adatte. In realtà anche in questo caso ci sono veramente tante idee interessanti!

Avete scelto le vostre torte preferite? Sono tutte molto belle, sarà una scelta difficile…. 😉

 

Fonti:

Cake box soc

Southernbluecelebrations

Etsy

Noveltybirthdaycakes

Cakesdecor

Heidehope

Unikcakes 

Cakecentral 

Art of cake