Torte di Halloween per feste di compleanno bambini

Torte di Halloween per compleanno bambini

Il vostro bambino è nato alla fine di ottobre? Che ne dite di organizzare per lui una festa di compleanno a tema Halloween con tanto di ragnatele, fantasmini, streghe e zucche?

Per sapere come organizzare una perfetta festa di compleanno di Halloween potete prendere spunto da nostro post, nel quale troverete tante idee per le decorazioni fai da te o da acquistare nei negozi specializzati in prodotti per i party, gli inviti, il buffet, e tanto ancora.

LEGGI anche: 5 dolci facili di Halloween da fare con i bambini 

In questo post, invece, ci dedicheremo esclusivamente alla torta, la “regina” della festa.
Erroneamente si potrebbe pensare che Halloween sia una festività cupa e triste, in realtà se si scelgono i particolari giusti può trasformarsi in una festa allegra e piena di colori, nonostante ragni e fantasmi. 🙂

Sul web c’è veramente l’imbarazzo della scelta sulle torte di compleanno, noi abbiamo fatto per voi una selezione delle creazioni “Top”, perfette sia per maschietti che per femminucce. Infatti per queste ultime potrete scegliere dei colori più tenui, quasi pastello senza però discostarvi troppo dal “mood” della festa.

Torte di Halloween per feste di compleanno bambini

Per ottenere un risultato veramente spettacolare, tanto da lasciare tutti gli invitati a bocca aperta, vi consigliamo di dare spazio alla vostra fantasia e creare personaggi e dettagli con la pasta di zucchero.
Se non siete degli amanti della pasta di zucchero, non preoccupatevi perché potrete ricoprire le vostre torte con panna montata colorata, ganache, o cioccolato e aggiungere solo dopo le decorazioni con la pasta fondente che darà il tocco in più alle vostre creazioni.

Siete pronte a vedere la nostra fantastica galleria di immagini di torte di Halloween per bambini?

Come sempre le immagini che trovate nella nostra gallery vi dovrebbero servire come ispirazione, poi lasciatevi guidare dai vostri gusti e da quelli dei vostri bambini, nonché i festeggiati e i protagonisti della festa.

LEGGI anche: come fare i fantasmini di meringhe

Scrivi un commento