Da 3 giugno 2016 Articolo con sponsor 0 commenti Leggi tutto →

Tour Eiffel e una notte da sogno con il concorso HomeAway

ADV

HA-ET-TW-IT

Oggi vi parliamo di un concorso davvero speciale. Una vacanza a Parigi per tutta la famiglia è già qualcosa da sognare, ma…

Dormire nella Tour Eiffel. È possibile e potreste essere voi a farlo. Oggi vi parliamo del concorso HomeAway e siamo sicure che non ve lo lascerete scappare, gli ingredienti per farlo diventare il sogno di molti ci sono tutti 😉 Provate a immaginare di avere la possibilità di cenare, dormire, svegliarvi e fare colazione all’interno del monumento più famoso di Parigi. Come vi sentireste?

Il concorso mette in palio questo e molto di più: oltre alla sera e alla notte trascorse nell’appartamento di 200 metri quadri progettato e allestito per HomeAway in occasione dei campionati Europei di Calcio, i vincitori del concorso potranno trascorrere altri 3 giorni in uno dei tanti appartamenti parigini che si possono affittare per una vacanza sul sito HomeAway.it.

L’appartamento sarà allestito dall’interior designer francese Benoit Leleu: 200 metri quadri con camere da letto, zona relax e una vista spettacolare. Chi vincerà il premio potrà portare con sé fino a 5 persone.

Tour Eiffel concorso HomeAway

Dormire nella Tour Eiffel: come partecipare al concorso

Come partecipare al concorso e sperare di vincere la notte nella Tour Eiffel e la vacanza a Parigi?

Basterà andare sulla pagina del concorso, registrarsi e rispondere alla domanda: “Cosa faresti se potessi alloggiare all’interno della Tour Eiffel per una notte?”

Avrete tempo fino alla mezzanotte del 5 giugno perché i vincitori saranno annunciati il 10 giugno, data d’inizio dei campionati europei. I pernottamenti presso l’appartamento allestito da HomeAway nella Tour Eiffel sono fissati per queste date:  il 23 giugno, il 28 giugno, il 4 luglio e l’8 luglio.

Chi avrà la fortuna di essere tra i quattro vincitori potrà poi proseguire gratuitamente la propria vacanza per altri 3 giorni, ospite di un lussuoso appartamento di HomeAway a Parigi. Compreso nel pacchetto ci sarà anche il viaggio di andata e ritorno. Niente male come premio…

Concorso HomeAway: il premio in sintesi

  • Una notte nell’appartamento della Torre Eiffel di HomeAway
  • Cena e colazione nell’appartamento nella Torre Eiffel
  • 3 notti extra a Parigi in una casa vacanza HomeAway
  • Voli di andata e ritorno per Parigi

Chi ha già visitato Parigi riconoscerà al volo questi fantastici scorci, a tutti voi che non conoscete ancora questa fantastica città, non ci resta che augurare di scoprirli proprio come vincitori del concorso 😉

Per ulteriori informazioni, consultate il sito  e la pagina Facebook di HomeAway. Partecipate e… in bocca al lupo a tutti!

post3_1 post3_2 post3_3

Scrivi un commento