Da 7 settembre 2010 0 commenti Leggi tutto →

Trapunte, copripiumini, completi letto per la cameretta dei bambini!

ADV

Ha provato in ogni modo a fare tutto ciò che è richiesto a un bravo orco, vale a dire a essere cattivo, spaventoso e ovviamente anche abile nell’incutere terrore tra gli abitanti del villaggio, ma l’ormai mitico Shrek non è mai riuscito a incarnare la figura tanto temuta quanto fiabesca dell’orco per antonomasia. E oggi, dopo le sue tante avventure, si è ridotto a provare un semplice fastidio (una reazione non da orco, certo!) alla richiesta di autografi. Ma quale bambino riuscirebbe ormai a fare a meno di un tale personaggio amato proprio per ciò che è, e non per ciò che dovrebbe essere?

E proprio in contemporanea con l’uscita del sequel più atteso dell’anno, Shrek e vissero felici e contenti, il Gruppo Zambaiti ha “sfoderato” una collezione per le camerette dei ragazzi.

L’orco verde sta per tornare, ma invece di spaventare gli abitanti dei villaggi si è sposato ed è diventato papà. Shrek, Fiona, Ciuchino e il Gatto con gli stivali sono i protagonisti di questa collezione del Gruppo Zambaiti, colorata e spirtitosa, adatta ai bambini ma anche ai ragazzi che vogliono dormire rivivendo l’atmosfera fiabesca del film.

Tre sono i simpatici disegni dei coordinati letto realizzati su tela 100% cotone, per ricreare in casa le simpatiche avventure. Sono disponibili i completi letto e copripiumini con federa double, trapunte e quilt. La collezione si completa inoltre con simpatici cuscini arredo e i plaid in pile ricamati, e i morbidissimi accappatoi di spugna.

Insomma per gli amanti “dell’affascinante” orco una collezione da non perdere! 🙂

Completo letto e trapunta TRUE OGRE

Completo letto e trapunta I LOVE YOU DADDY

Completo letto e trapunta READY TO FIGHT

Scrivi un commento