Travolti dalla cicogna: una commedia sulla gravidanza

ADV

Qualcuna di voi magari si ritroverà nella situazione descritta dal film e per qualche futura mamma sarà una simpatica finestra sul futuro! Stiamo parlando di un fim in uscita nelle sale il 27 luglio, con un titolo che parla da solo: Travolti dalla cicogna!

I protagonisti della storia, tratta dal romanzo “Lieto Evento” di Eliette Abécassis, Barbara (Louise Bourgoin) e Nicolas (Pio Marmai) vivono a Parigi e grazie ad una passione comune per il cinema hanno il loro primo incontro. Barbara è una studentessa di filosofia, Nicolas vorrebbe fare del cinema ma nel frattempo si guadagna da vivere con un negozio di noleggio di  film.

Ed è proprio nel negozio, che i due si conoscono e si piacciono quasi immediatamente, innamoratissimi vivono la loro vivace storia d’amore come un intenso rapporto di coppia senza la prospettiva di un figlio. Nicolas tuttavia ne desidera uno, e così Barbara resta incinta! La notizia della gravidanza  sconvolgerà la loro vita affettiva, l’intimità sessuale e la quiete familiare.

E, si sa, le bizze ormonali, la nausea, i cambiamenti repentini di umore, e il corpo trasformato, tanto da far sentire Barbara “abitata da un alieno” rendono il film ricco di momenti esilaranti e piacevolì. Gustatevi un’anteprima in questo trailer!

Scrivi un commento