Trio Trilogy System: il nuovo sistema modulare di Inglesina

ADV

Inglesina, la casa italiana leader nella produzione di passeggini e carrozzine in stile classico, ha presentato prima di Natale il nuovo sistema modulare del 2013: il Trio Trilogy System.  Estremamente pratico e maneggevole, dalla linea pulita ed essenziale, Trilogy è stato pensato per venire incontro alle esigenze di praticità dei neo genitori.

Quali sono le caratteristiche di questo nuovo modello di Trio? Vediamole insieme.

  • è estremamente facile da utilizzare: tutti i comandi sono a portata di mano, dal blocco e sblocco delle ruote piroettanti al pulsante di apertura.
  • si può chiudere con una mano sola, grazie alla classica chiusura ad ombrello, resa ancora più comoda e agevole
  •  è anche reversibile: per i primi mesi di vita il piccolo sarà fronte mamma, per poter interagire con chi lo spinge ed essere sempre sott’occhio. Quando il neonato cresce e ha bisogno di scoprire il mondo, il passeggino potrà essere voltato verso l’esterno.
  • le ruote, dotate di cuscinetti a sfera, sono piroettanti e rendono agevole la sua manovrabilità
  • tutti gli elementi che compongono il Trio si agganciano e si sganciano con facilità
  • la culla è spaziosa e confortevole: grande quanto quella di una carrozzina, permette al piccolo un buon riposo ed è anche omologata per il trasporto in auto.
  • anche l’ovetto Huggy Multifix si può utilizzare sia sul telaio che per il trasporto in auto.
Queste le caratteristiche principali di questo prodotto che si caratterizza anche per il design moderno ma non eccessivo, essenziale ed elegante. Troverete anche una scelta di colori dai nomi accattivanti: Betulla, Caffè, Marina e Vinile.
Buone passeggiate con Trio Trilogy System!

2 Comments on "Trio Trilogy System: il nuovo sistema modulare di Inglesina"

Trackback | Commenti RSS Feed

  1. stella scrive:

    Io mi sono trovata benissimo col trilogy perchè è resistente e la mia piccola ci si è trovata benissimo, almeno così mi è sembrato. Una mia amica mi ha detto che c’è anche una versione jeans e che c’è la possibilità di vincerlo con un concorso inglesina caricando una foto o un video: http://concorso50.inglesina.it/. Ciao a tutti

  2. Davvero ottimo questo sistema modulare, soprattutto grazie al sistema reversibile, oltre che per il telaio maneggevole.

Scrivi un commento