Trucco viso e occhi: le tendenze per l’estate 2012

ADV

trucco estate Givenchy

Quanto vi truccate d’estate? Il viso un po’ abbronzato dal sole vi basta o vi piace poter valorizzare ulteriormente la vostra bellezza esaltata dalla bella stagione con occhi e bocca ben curati? Il trucco per l’estate può essere semplice e poco impegnativo, ma di grande effetto,  e riesce ad esaltare la vostra abbronzatura. Quali sono le tendenze più in voga per il make up di questa stagione?

Se amate il look naturale, sappiate che è sempre molto attuale. Se siete abbronzate giocate sui toni del marrone: illuminate il viso con i prodotti highlight creando punti luce sugli zigomi (con un blush pesca, ad esempio) e nella zona del contorno occhi.

Per il trucco degli occhi, sfumate le tonalità del marrone e se vi piacciono gli smoky eyes utilizzate i toni del cioccolato e del terra bruciata. In un viso abbronzato e naturalmente truccato le labbra saranno solamente esaltate da gloss o da rossetti neutri sui toni del beige o del rosato.

Chi invece ama osare, può puntare sui toni metallizzati e su quelli vitaminici. Potete ottenere l’effetto specchio, vero trend dell’estate, anche solo truccando gli occhi con ombretti perlati e metallici con una texture liquida o comunque cremosa. I colori possono variare dal canna di fucile al viola, ma per essere solari l’ideale sono proprio l’oro e il bronzo. E’ certamente il look ideale per una serata scintillante!

Il colore più trend per questa estate? Il rosso corallo, o meglio ancora il tangerine per labbra e unghie. Se di giorno esalterete l’abbronzatura con occhi e incarnato illuminati e labbra nude look, di sera puntate sulle labbra con questo rosso che tende all’arancione, il colore dell’estate 2012 sia per trucco che per abbigliamento.

blog.topbox.ca

Che dite, cosa vi piace di più del make up estate 2012? Io non posso perdermi il rossetto tangerine! 

Fonte:

fashionsalade.com

blog.topbox.ca

niyoandco.it

Postato in: Lifestyle, Moda
Tags:

Scrivi un commento