TURBO: lumache ad altissima velocità

ADV

Turbo, il nuovo cartoon della DreamWorks, arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 19 Agosto.
Che estate sarebbe senza un bel film d’animazione da vedere tutti insieme, magari in una bella rassegna all’aperto in una suggestiva località di vacanza? E se magari si è ancora in città potrebbe essere l’occasione giusta per uscire tutti insieme. Il cinema mette d’accordo tutti. Grandi e piccini. Dovrete solo pazientare ancora un pò.

La storia della lumaca Turbo e dei suoi simpatici amici saprà conquistarvi. Pensate ad una lumaca e cosa vi viene in mente? Un bel guscio. Un simpatico animaletto. Ora pensate ad un aggettivo. Lenta. Tranquilla….ed invece Turbo è una lumachina che sogna di vincere la 500 Miglia di Indianapolis. Una gara automobilistica tutta adrenalina, brividi e velocità.

L’eroe di Turbo è il pilota Guy Gagné. Ma si sa la velocità non contraddistingue le lumache. Turbo si sente triste ed insoddisfatto…sino a quando per uno strano prodigio avviene una trasformazione che lo renderà velocissimo.

Turbo improvvisamente avrà il turbo e potrà diventare un vero e proprio pilota realizzando il proprio sogno. E sarà la prima lumaca a farlo.

La scorsa settimana il film Turbo è stato presentato all’AMC Loews Lincoln Square di New York. Una serata a cui hanno partecipato il regista David Soren e gli attori Ryan Reynolds, Ken Jeong, Michael Peña, Michelle Rodriguez, Luis Guzmán e Jeffrey Katzenberg. Inoltre, trattandosi di una premiére esclusiva, un vero e proprio evento mondano hanno partecipato anche Blake Lively e i piloti di Formula Indy – Helio Castroneves, Ryan Hunter-Reay, Tony Kanaan, Will Power, Jimmy Vasser, e Bia Figueiredo.

Indossate la tuta da pilota. Allacciate le cinture. Piede sull’accelleratore e pronti partenza via. Turbo sta per arrivare. A tutto gas!!!! Intando godiamoci il trailer. Buona visione!

Scrivi un commento