Da 17 febbraio 2012 0 commenti Leggi tutto →

Mamme a Sanremo: tutti i retroscena del Festival

ADV

Com’è Sanremo vista dagli occhi di 2 mamme blogger? Emozionante e divertente ma anche stancante, stando alle “confessioni” delle nostre inviate, Jolanda e Veronica. Le 2 blogger si confessano apertamente all’occhio impietoso della telecamera quasi devastate dagli orari stressanti imposti dal Festival, orari – dice Veronica – “che non facevo più d quando mia figlia era neonata!”. In questo video le vedete ritratte mentre, al termine della puntata di ieri del Festival, stremate raggiungono l’albergo. E camminaando camninando si scambiano impressioni da mamme sulla giornata appena trascorsa

Se volete sapere i retroscena del festival (dai giornalisti “pettegoli” che si twittano prendendono in giro, agli schiamazzi per le esclusioni sgradite in sala stampa, alle preferenze espresse in modo, per così dire, colorito), non perdetevi queste video-pillole: Jolanda e Veronica vi diranno tutto quello che nessuna rete televisiva vi ha mai rivelato.

Eh sì, perchè partecipare alle conferenze e vedere il Festival dalla sala stampa, ti offre la possibilità di attingere a informazioni di prma mano, dandoti il piccolo piacere di sentire le notizie prima degli altri. Per esempio, lo sapete che quando viene escluso un cantante in sala stampa si sa prima?

Seguiteci anche su twitter con #mammeasanremo: altre sorprendenti rivelazioni vi aspettano 😉

Leggi anche il nostro Speciale Mamme a Sanremo:

Mamme a Sanremo: le nostre inviate speciali al Festival

Per tutta la settimana del Festival, Jolanda e Veronica posteranno aggiornamenti sulla kermesse sanremese vista con gli occhi di 2 mamme blogger Seguitele sui loro blog, sulle lor pagina di Facebook e Twitter con hashtag #mammeasanremo.

Postato in: Lifestyle, Spettacolo

Scrivi un commento