Tutti in campagna con Tuc Tuc

ADV

Cosa c’è di più divertente di una domenica in fattoria? Di una gita in campagna, in compagnia di amici e alla scoperta della natura? Di avventure immersi nella natura? Alla scoperta di animali come i cavalli e le mucche. Ma anche asini e tori. Conigli, galli e galline. Tacchini, anatre e faraone… Allora pronti si parte. La collezione Tuc Tuc ha gli abiti giusti per tutti voi!

Una collezione country che veste con colore e comfort i bambini e i ragazzi dagli zeroai 14 anni. Fiori, righe e quadretti. Bianco, rosso, blu e verde i colori dominanti. Una rinterpretazione dei pezzi classici, degli evergreen come tshirt e pantaloncini con un occhio alla modernità. Grazie a tessuti sempre più traspiranti, leggeri e in fibre naturali.

 

 

 

Le gite fuori porta prevedono lunghe camminate, corse sfrenate nei prati, giochi sugli alberi a stretto contatto con la natuta. Servono vestiti pratici. Ma per le bambine che non vogliono rinunciare allo stile, un modello come questa salopette sarà perfetto da abbinare a pratici sandaletti.

 

E per le mini birbe. Quei bambini curiosi che riescono a trasformare in avventura ogni loro gioco, saranno perfetti tshirt e pantaloncini. Non si soffrirà il caldo e potranno muoversi agevolmente, sia a piedi, che in bicicletta.

 

E se l’aria della campagna stimola il romanticismo delle vostre bambine. I vestitini Tuc Tuc sono perfetti per i cuori più sensibili…..per le piccole appassionate di fiori e farfalle…Non resta che preparare il cestino per il pic nic….

Postato in: Lifestyle, Moda

Scrivi un commento