Camaleon Sahara, novità in edizione limitata firmata Bugaboo

ADV

Ci sono donne, mamme, per le quali lusso ed eleganza rappresentano un vero e proprio “stile di vita”: abbigliamento, accessori, ma anche auto, complementi d’arredo e, perchè no, tutto ciò che riguarda i bambini, dagli abiti al passeggino.

Queste mamme apprezzeranno sicuramente l’ultimo nato in casa Bugaboo: Bugaboo Camaleon Sahara, in commercio a partire da dicembre.

Si tratta di un passeggino estremamente elegante: ispirato ai  colori  del deserto,  è caratterizzato dai toni del beige, che ricordano il caldo colore della sabbia. Sofisticato e naturale nei toni,  è impreziosito da ricami e dettagli in similpelle. La ricerca dei materiali è evidente nella scelta dei  rivestimenti del tettuccio parasole e del materassino, personalizzati grazie a un morbido tessuto jersey. Il filato in canvas bicolore protegge il bambino dalle intemperie e nello stesso tempo lo mantiene  al fresco quando il sole estivo si fa sentire.

Anche gli accessori di Bugaboo Cameleon3 Sahara  sono all’insegna dell’eleganza: il passeggino è dotato di una copertina di lana grigia per far fronte alla frizzante brezza serale o ai primi abbassamenti di temperatura. Come glia ltri prodotti Bugaboo, anche questo passeggino si distingue per un design più che mai innovativo, per la cura dei materiali e dei particolari.

Il costo?  E’ di € 1.049,00 e potrete trovarlo negli store selezionati di tutto il mondo a partire da dicembre 2012 per un periodo di circa 6 mesi o fino ad esaurimento scorte. Sul  sito Bugoboo troverete informazioni relative anche al negozio più vicino.

Buone passeggiate con Bugaboo Cameleon3 Sahara!

Postato in: Attrezzature, Bambino
Tags: ,

Scrivi un commento