Da 8 maggio 2009 0 commenti Leggi tutto →

Uma Thurman: eletta mamma più brava del mondo

ADV

La notizia è di qualche giorno fa e, personalmente, mi ha incuriosito parecchio. La famosa attrice americana, Uma Thurman ha vinto il premio come mamma più brava dell’anno. Uma ha ritirato l’ambito premio durante la terza edizione degli Smart Cookie Awards.

Oltre alla biondissima attrice sono state premiate per le loro qualità di madri, anche altre celebri colleghe, come Debra Messing e Salma Hayek. La Thurman è mamma di due bambini: un maschietto di nome Levon Roan Thurman-Hawke e una femminuccia Maya Ray Thurman-Hawke, entrambi avuti con il primo marito Ethan Hawke.
Se da una parte non si possono negare le sue doti di brava mamma lo stesso non può dirsi per le sue doti di brava moglie: la vita sentimentale dell’attrice non è stata molto tranquilla. Uma, infatti, nonostante la sua giovane età, ha alle spalle ben due divorzi: il primo con Gary Oldman e il secondo con il padre dei suoi figli, Ethan Hawke.

Oggi l’attrice è legata al miliardario Arpad Busson che può vantare di avere avuto come ex una modella bellissima: Elle McPherson, con cui ha avuto due bambini. Secondo voci sempre più insistenti sembra quasi certo il matrimonio tra i due. Uma e Arpad sono già volati alle Bahamas per organizzare il matrimonio in tutta fretta, pare, infatti si terrà tra proprio questo mese.

Al di là della sua movimentata vita sentimentale, trovo che il premio ricevuto dall’attrice, può offrirsi come valido spunto di riflessione sul fatto che, nonostante una vita frenetica e un lavoro impegnativo, qualsiasi donna può essere in grado di svolgere al meglio il suo ruolo di mamma affettuosa e presente.

Scrivi un commento