Uma Thurman incinta: in dolce attesa ai Caraibi!

ADV

Uma-incinta-caraibi

Vi avevamo già dato la notizia che la splendida e spietata protagonista del noto film cult Kill Bill di Quentin Tarantino è incinta per la terza volta! Adesso aspetta una bambina, il primo figlio per lei ed il compagno Arpad Busson mentre è già mamma di due maschietti Maya e Levon, nati dal suo precedente matrimonio con Ethan Hawke.

In splendida forma si gode la dolce attesa nell’incantevole mare dei caraibi, con i figli ed il fidanzato  si concede una vacanza in totale relax tra tuffi, stretching e coccole. Il meraviglioso mare di St. Barts dove è ormeggiato un “confortevole” yacht offre panorama di tutto rispetto per trascorrere nella pace dell’isola caraibica giorni spensierati e rilassanti in attesa del lieto evento.

Per Uma si prevede un futuro impegnato come mamma e attrice perché dopo la gravidanza entrerà a far parte del cast di “Smash” la nuova serie tv ideata e prodotta da Steven Spielberg. Serena e spiata dai paparazzi appostati dovunque la Thurman mostra le curve premaman piuttosto tondeggianti e non dimentica di dedicare un po’ di tempo al benessere del corpo con esercizi di stretching in mare aperto.

Non mancherà molto al lieto evento e anche noi aspettiamo curiose di conoscere la piccola che per ora si gode con la mamma una vacanza extra!

 

Fonte:
tgcom.it

Immagini:
corriere.it

Scrivi un commento