Da 21 settembre 2011 0 commenti Leggi tutto →

Un fiore e un biglietto per la festa dei nonni

ADV


Cosa regalerete ai nonni per la loro festa? Lo sapete, vero, che il due ottobre si festeggiano gli angeli custodi dei nostri bimbi, ovvero i nonni? Come faremmo senza il loro aiuto e  sostegno? Loro sono sempre disposti a fare da baby sitter, chauffeur, chef, animatori, insegnanti per i nostri bimbi! I nonni, con la loro disponibilità, la loro vitalità e la loro esperienza rendono più semplice la vita di tante mamme (e papà) e cento volte più ricca quella dei nipoti. Ecco che per la loro festa si meritano un regalo che trasmetta loro tutto il nostro amore e la nostra riconoscenza: che ne dite di una bella pianta e di qualcosa di realizzato dai nostri bimbi?

Se avete proprio in mente di regalare un vaso di fiori o un sempreverde ai nonni, ricordatevi che l‘Ufficio Olandese dei Fiori anche quest’anno come lo scorso ha preparato una serie di iniziative per personalizzare e rendete unico questo dono. Nei negozi che aderiscono all’iniziativa i bimbi troveranno delle bandierine da colorare e disegnare, sulle quali scrivere una bella frase. Andando sul sito potrete trovare, inoltre, sia l’elenco dei garden center nei quali trovare il kit per la festa dei nonni che un programma per divertirsi a disegnare il biglietto.

Gli eventi per la festa dei nonni organizzati dall’Ufficio Olandese dei Fiori non finiscono qui: sabato e domenica prossimi in piazza san Marco a Milano potrete partecipare a workshop creativi per ideare, dipingere  e realizzare i biglietti d’auguri.  Il  week end successivo, quello della festa, a Bimbinfiera di Novegro ci saranno altri workshop e spettacoli e giochi di animazione.

In più, se i vostri bimbi vanno a scuola a Milano, avranno magari incontrato all’uscita artisti di strada, giocolieri e giardinieri intenti a distribuire il kit per la festa dei nonni. Un bellissimo modo per iniziare la scuola con un occhio di riguardo ai nostri carissimi nonni!

Fonte:

festadeinonni.it

Scrivi un commento