Una foto su Fb un euro: Mellin per CAF Onlus

ADV

Mellin_bambini

 

Un’iniziativa social per il sostegno ai bambini in difficoltà ospiti delle Comunità Residenziali dell’Associazione Centro di Aiuto al Bambino Maltrattato e alla Famiglia in Crisi (CAF Onlus) lanciata oggi da Mellin, in occasione della Giornata mondiale dell’Infanzia.

Per contribuire a restituire un futuro sereno ai bambini basta caricare la propria foto profilo  sulla pagina Facebook di Mellin. La foto di ogni persona diventerà la tessera di un foto mosaico digitale che permetterà di raccogliere fondi da donare al CAF.

Ogni persona/fan contribuirà a creare uno speciale photowall dove la foto di ogni fan ha il valore di 1 euro che Mellin donerà all’Associazione CAF Onlus.  Dopo la pubblicazione della foto, il fan può invitare altri utenti a partecipare, selezionandoli direttamente dalla propria lista degli amici.

Mellini_bambini

Il CAF è il primo Centro in Italia dedicato all’accoglienza e alla cura di minori vittime di maltrattamento e abuso che, in quasi 35 anni di attività sul territorio, ha accolto e curato oltre 800 minori in grave difficoltà. Nelle sue Comunità Residenziali il CAF accoglie e cura in maniera specifica e professionale bambini con ferite relazionali profonde legate alla sfera famigliare, con l’obiettivo di spezzare la catena che troppo spesso trasforma i minori vittime di violenza in adulti violenti.

Che cosa aspetti condividi, oggi il tuo Mi Piace ha ancora più valore! Il sorriso di un bambino!

 

 

Articoli consigliati

Scrivi un commento